Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Reverse: Easter Party

via Sambuca Pistoiese 45, Roma, Italia
Google+

Domenica 5 aprile Reverse festeggia le celebrazioni pasquali con il talento italiano Luigi Madonna e due prestigiose guest provenienti dalla Germania: Nicky Curly e Claudia Gawlas. A supporto i resident djs Stefano db, Dario Mass, Miguel e Joshwa per una notte all’insegna della house music e del binomio techno e house music.

Luigi Madonna: inizia a calcare i floor delle migliori club in Campania fin da giovanissimo attirando su di sé l’attenzione e l’apprezzamento di molti. Nel 2004 avviene la svolta verso una scelta di suoni più orientati verso la minimal techno che gli permettono di arrivare a fiancheggiare artisti di prima categoria come Joseph Capriati, Par Grindvik, Ben Sims e Dominik Eulberg. Luigi Madonna dopo aver pubblicato diversi lavori su labels come Drumcode e Simplex Records, ha recentemente avviato una prolifica collaborazione con l’etichetta di Markantonio : l’Analytic Trail Records.

Nick Curly: Negli ultimi anni è riuscito a raggiungere una notorietà mondiale che gli ha permesso di diventare uno dei resident dj del celebre club Space ad Ibiza e a scalare ripetutamente le classifiche di Resident Advisor. I suoi remix di Zoo Brazil “Slob” ha già riscosso un notevole successo aprendogli le porte di un intensissimo tour in tutto il mondo.

Klaudia Gawlas: E’ stata premiata dalla celebre rivista tedesca FAZEmag come la migliore rivelazione del 2013. Il prestigio e il notorietà che quest’artista ha guadagnato in poco tempo è facilmente ricollegabile alla ricerca di nuove sonorità per la techno: essenzialmente forti e di forte coinvolgimento. Il singolo proveniente dal suo primo album Zetigeist: “Papillon” ha riscosso un grande successo in tutta Europa-

PROGRAMMA:

Luigi Madonna- Klaudia Gawlas- Stefano Db- Dario Mass

SALA STORAGE

Nick Curly- Miguel- Joshwa

BIGLIETTI:


18 euro

INFORMAZIONI: 06 881 8763/ 338 20 29 295

http://www.whrome.com/

https://www.facebook.com/reverserome

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: