Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Primavera festa delle arti di strada di taranto IV edizione

Taranto - Piazza Maria Immacolata Taranto TA, Italia
Google+

e ritorna senza indugi la quarta edizione della PRIMAVERA FESTA DELLE ARTI DI STRADA DI TARANTO...dal 22 al 24 maggio in piazza maria immmacolata a taranto, spettacoli, maghi e giocolieri, saltimbanco e acrobati, musicanti e colwn, animeranno la festa e la piazza con tutto il loro buonumore,calore e colore...dai bambini agli adulti, dagli anziani ai ragazzini,il divertimento e lo stupore la faranno da padrone per tre giorni di fila...dal pomeriggio dove ci saranno spettacoli per i piu piccini , alla sera che vedrà protagonisti fuoco e difficoltà tecniche ,la primavera festa delle arti di strada di taranto, anche quest'anno si prende l'onore e l'onere di organizzare un evento totalmente autofinanziato,autorganizzato ,autoaiutato e autorealizzato per il semplice gusto di condividere le nostre passioni con la città intera...non è ne un caso, ne un impedimento che per il quarto anno di fila, e dico quarto, le istituzioni, il comune gli assessori ecc ecc si lavino le mani su questo evento, ma proprio per questo, ci sentiamo il dovere di ostinarci ad essere i promotori del divertimento e del buon umore..."l'arte di strada è la forma di intrattenimento più genuina che possiate conoscere. Uno spettacolo di arte di strada, è per tutti. E' per il povero ma anche per il ricco, per il brutto e per il bello, per chi ci vuole bene e per chi ci vuole male...è solo il tentativo di non creare differenze sociali e di stare tutti insieme".


IL CAPPELLO
tutti gli artisti partecipanti al festival, gli organizzatori, i volontari (insomma tutti quelli che sanno dietro alla realizzazione di un festival) partecipano e mettono in campo le proprie professionalità in modo totalmente "volontario" come il contributo che si lascia nel cappello a fine spettacolo. C'è chi sostiene che chi chiede il cappello stia chiedendo anche l'elemosina, noi sosteniamo che chi chiede il cappello a fine spettacolo stia anche LAVORANDO.


INFORMAZIONI GENERALI
gli orari degli spettacoli andranno dalle 18,00 alle 24,00 il venerdi e il sabato (22 e 23) dalle 18,00 alle 20,30 la domenica (24)....
sempre al domenica (24) a partire dalle 21,00 ci sara lo spettacolo conclusivo con tutti gli artisti partecipanti al festival (gran galà )

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: