Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

w.e. di Pasqua in Relax - buona cucina passeggiate massaggi ecc...

Agriturismo Pian della Castagna Pian della Castagna, 1 - Bosio, Roccaforte Ligure AL, Italia
Google+

Per riattivare le nostre risorse ma, al tempo stesso, recuperare le energie perdute durante la stagione fredda in vista del risveglio primaverile, l’Agriturismo Pian della Castagna offre, in concomitanza del weekend pasquale nei giorni di Sabato 4, Domenica 5 e Lunedì 6 aprile, una serie proposte:
- movimento (tempo permettendo): accompagnamento per passeggiate mattutine all'interno della splendida cornice del Parco delle Capanne di Marcarolo adeguate alle capacità fisiche dei partecipanti e finalizzate a risvegliare gradualmente e dolcemente il corpo dopo lo scarso dinamismo imposto dalle temperature rigide. Costo: 10 euro a persona.
- massaggio ayurvedico aromatico, massaggio rilassante, trattamento Reiki, rilassamento guidato (Yoga Nidra): concepiti per riportare il corpo al giusto equilibrio, tono e umore e affrontare così la bella stagione con i primi caldi. Costi: 30 euro per un massaggio completo, 20 euro per un massaggio parziale, 20 euro per un trattamento reiki, 20 euro per una seduta di yoga nidra.
- richiamo al colore: esperienza di coloritura o realizzazione personale guidata di Mandala per riaccendere di nuove tinte il nostro risveglio primaverile. Costo: 20 euro.
- spazio di ascolto: affrontare le novità che la primavera inevitabilmente porta con sé significa spesso operare delle scelte di vita, grandi o piccole che siano. Capita di desiderare di confrontarsi con una persona sopra le parti in grado di aiutarci a valutare tali scelte con maggiore obiettività. Una psicoterapeuta sarà a vostra disposizione per colloquio individuali al Costo di 30 euro all'ora.
Fra un'attività e l'altra, sarà possibile godere di una pausa sorseggiando una tisana nella sala di legno della zona camere o concedendosi una sauna aromatica.
Presso il ristorante, infine, Cristina e Francesca si prenderanno cura dell'alimentazione degli ospiti con proposte gastronomiche in tema pasquale, anche se sarà soddisfatta qualsiasi richiesta di menù più leggeri o particolari, senza per questo dover rinunciare al piacere del cibo… (vegetariano, vegano, senza latticini, senza glutine...). All’atto della prenotazione, si prega cortesemente di specificare eventuali esigenze in questo senso.

Orari previsti per le attività:
- h 9.30-13.00: trekking
- h. 10.30-12.30: yoga nidra e trattamenti reiki
- h 13.00: pranzo
- h 16.00-19.00: sessioni di mandala
- h 16.00-19.00: spazio di ascolto
- h 16.00-19.00: massaggio rilassante e ayurvedico
- h 16.00-19.00: trattamenti reiki
- h 20.00: cena
- h. 22.00- 23.00: yoga nidra di gruppo
Informazioni e costi:
- Si consiglia di prenotare per tempo trattamenti o trekking per assicurarsi di poterne usufruire nei momenti più congeniali.
- Il costo di tre giorni in pensione completa è di 200 euro a persona.
- Il costo di due giorni in pensione completa è di 140 euro a persona.
- Il costo di un giorno in pensione completa è di 75 euro a persona.
- Il costo di una giornata in mezza pensione (dalla mattina alla sera, pranzo incluso) è di 55 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria.
Alloggio:
L’agriturismo dispone di una struttura in legno prefabbricata (vedi immagini) dotata di 9 camere doppie e bagni comuni (6 toilette, 5 lavabi, 3 docce, tutti rigorosamente separati), oltre a una cabina sauna. Asciugamani e lenzuola sono forniti dalla struttura. Si consiglia di portare accappatoio, asciugacapelli e ciabattine di gomma.
Pasti:
Si precisa che il pasto servito è comprensivo di bevande (acqua, vino, caffè, digestivo) e che il nostro pane è fatto in casa, come tutti i primi di pasta.
Per informazioni e prenotazioni: Adolfo 335 6027972; 0143 685004; Maria Cristina 339 5933793;

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: