Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Coltivare il Giardino dell'Anima - secondo incontro

Agriturismo Pian della Castagna Pian della Castagna, 1 - Bosio, Roccaforte Ligure AL, Italia
Google+

Coltivare il giardino dell’anima a Pian della Castagna
I MAESTRI DI LUCE CI INSEGNANO COME EVOLVERCI
con Laura

Pian della Castagna è un luogo nel quale, per secoli, ha vissuto, una generazione dopo l’altra, la stessa famiglia di contadini.
Questi manenti hanno ciclicamente, anno dopo anno, lavorato questa terra per trarne di che vivere, dissodandola, concimandola, seminandola, per poi raccogliere i frutti delle loro fatiche.
La natura intorno li osservava, li accoglieva con curiosità e timore quando si recavano nei boschi a fare legna o a raccogliere funghi e castagne, si chinava su di loro quando riposavano all’ombra di un albero, sosteneva i loro corpi sdraiati su un prato o i loro passi lungo i sentieri…
Inconsapevoli di ciò che si dipanava dietro il visibile, della sacralità che ogni albero, ogni filo d’erba, ogni sasso, ogni rivolo d’acqua celavano, respiravano comunque quell’equilibrio, quell’armonia, quella pienezza e vivevano in sintonia e in ascolto di ciò che quell’universo raccontava…
A modo loro, sapevano ancora leggere il grande libro della natura. Noi, oggi, lo abbiamo dimenticato.

Il seminario del 28 e 29 marzo è stato pensato all'interno di un percorso di appuntamenti mensili durante i quali verranno trattati vari argomenti finalizzati ad aiutarci a coltivare il Giardino della nostra Anima nella cornice e a contatto con l'ambiente naturale offerto dalla località di Pian della Castagna.

- Sabato pomeriggio, dalle h 15.00 alle h 19.00 (con pausa té e tisane) verranno affrontati, attraverso video, foto e messaggi tratti da stralci del diario di bordo di Laura, "Connessione CieloTerra", nel quale ha documentato 7 anni di avvistamenti e incontri con il popolo delle stelle, i seguenti temi:
* L'Astrale e gli Astrali (introduzione con proiezione di immagini)
* I messaggi dei Maestri:
- Sentirsi d'essere
- L'Io Sono
- Realtà come somma di "sentire"
- Il perché dell'esistenza
- Percezione e creazione
- Consapevolezza e coscienza.

L'incontro del sabato è gratuito.

- Domenica mattina, Laura proporrà un laboratorio di Arteterapia dedicato alla sperimentazione semplice e accessibile a tutti degli effetti benefici dell'uso dei colori secondo le indicazioni ricevute dai Maestri di Luce.
Costo del laboratorio: 5 euro a persona all'ora per l'uso del materiale.

- Domenica pomeriggio, infine, Laura si metterà gratuitamente a disposizione dei partecipanti per incontri individuali di confronto, chiarimento e approfondimento.

- Vitto e alloggio:

L’agriturismo Pian della Castagna, gestito da Adolfo, Cristina e Francesca, sarà lieto di ospitarvi e nutrirvi al costo agevolato di 65 euro a persona tutto compreso per la pensione completa (dal sabato sera alla domenica a pranzo) e l'alloggio in camere doppie, che potranno su richiesta avere uso singolo.

Per chi vorrà usufruire invece della mezza pensione (cena, pernottamento e colazione), il costo sarà di 50 euro a persona.

Chi invece dovesse usufruire unicamente della cena del sabato oppure del pranzo della domenica sosterrà unicamente il costo di 25 euro per il singolo pasto.

La cucina è disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza dietetica particolare, da allergie a intolleranze a regimi alimentari preferenziali. E’ sufficiente comunicarlo con un certo anticipo.

La struttura dispone di 9 camere doppie a letti singoli con servizi in comune (6 toilette, 3 docce, 5 lavabi, tutti debitamente separati, e 1 sauna) e riscaldamento autonomamente regolabile in ogni camera.

Presso la sala è disponibile un angolo relax con bollitore e tisane.

La prenotazione è obbligatoria per le sessioni del sabato pomeriggio e della domenica mattina, nonché per i pasti e il pernottamento.

Questo il calendario dei successivi appuntamenti:
- 25/26 aprile 2015
- 6/7 giugno 2015

Per adesioni, maggiori dettagli e informazioni sugli incontri, potrete contattare Adolfo (0143 685004; 335 6027972; info@piandellacastagna.it) oppure Cristina (335 5933793; mc.silvagni@fastwebnet.it).

Veniteci a trovare
il 28 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: