Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Armonia, 30 Maggio - 2 Giugno

Castello di Belgioioso Viale Dante Alighieri 1, Belgioioso PV, Italia
Google+

www.belgioioso.it/armonia

Manifestazione nata come occasione di approfondimento sulle Arti per la Salute, è diventata negli anni un importante momento d’incontro tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate Discipline Olistiche e un'occasione per presentare quelle emergenti.

Quattro giorni intensi nei quali saranno approfondite e presentate attività di vario genere per sensibilizzare e far conoscere al pubblico ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita.

L’obiettivo di Armonia è di insegnare un percorso personale per trovare un equilibrio psicofisico interiore attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle Arti per la Salute, tra cui Shiatsu, Reiki, Orthobionomy, Kinesiologia, Essenze Floreali, Ayurveda, Pranic-Healing, Reflessologia Facciale, Metodo Buteyko, Iridologia, Reflessologia del piede, Biotransenergetica, Thai, Aura Soma etc.

Nel parco sono previsti sessioni di “corpo del sogno” meditazioni in movimento, esibizioni di danzaterapia, dimostrazioni e stages di tai chi, yoga, sessioni collettive di campane tibetane armoniche e tanto altro ancora.

Il programma piscina si arricchisce ogni edizione e prevede sessioni di watsu, oceanic body work e apnea per tutti.

X° INCONTRO DELLE DISCIPLINE INTERNE

Nel parco del Castello, invece, spazio al decimo appuntamento con “L’Incontro delle Discipline Interne” con dimostrazioni, stages e scambi pratica di Tai Chi Chuan.

Tai Chi Chuan e Qi Gong si presentano ad Armonia come arti per promuovere la vitalità, un modo per conoscere profondamente se stessi e gli altri e per imparare a rispettare ogni essere vivente.
Il Tai Chi Chuan è amore per la bellezza interiore: insegna ad acquietare la mente, a muovere il corpo in modo rilassato e consapevole, a calmare il respiro e a stimolare il libero fluire dell'energia vitale in modo da ristabilire armonia ed equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Per informazioni: ITCCA – M° Carlo Lopez tel. 02/ 99204813 - 02/66982957 - itcca@tiscali.it

ARMONIA IN BICI – EVENTO COLLATERALE

Scalare le marce, godere del presente e smettere di correre dietro al mito di una vita ricca solo se vissuta a cento all’ora.
Procedere lentamente assaporando ogni istante, riappropriarsi dei propri spazi e delle relazioni umane.
Queste sono le parole che rissumono gli obiettivi di ARMONIA IN BICI in perfetta sintonia con le discipline olistiche presenti ad Armonia e argomento del prossimo futuro.

Da qui prende corpo l’idea di una manifestazione collaterale che nasce dalla collaborazione tra Armonia e L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus.

Armonia Festival di proposte per il benessere e Armonia in bici saranno un'occasione per richiamare tutti quelli che trovano nel piacere di pedalare anche un essere più vicini a se stessi e agli altri, a ritrovarsi, raggiungendo un luogo come il Castello di Belgioioso dove protranno vedere, conoscere, condividere un mondo a pedali.

Armonia in bici chiama a raccolta quanti hanno voglia di affermare la loro voglia di migliorare o di cambiare il proprio modo di essere anche attraverso l'uso della bici.

Mostre, incontri, pedalate per Armonia in bici.
Armonia in bici farà parte delle iniziative che L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus, organizzerà in occasione della Giornata Mondiale della Lentezza (7-13 giugno 2015).
Infatti la Lentezza vive il ritmo del tempo e la bici ha bisogno di ritmo e dona ritmo.

BIGLIETTERIA

Officinalia sarà aperto al pubblico

30 MAGGIO - 2 GIUGNO: 10.00/20.00 (orario continuato)

Il prezzo del biglietto alle casse sarà di :

8 euro INTERO
6 euro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 60, militari, invalidi)

Il Castello di Belgioioso, per incentivare l’utilizzo del suo canale di vendita online offre una riduzione a TUTTI quelli che decidono di acquistare il biglietto online per Officinalia ENTRO E NON OLTRE IL 29 MAGGIO con la possibilità di evitare code all’ingresso e di pagare ridotto

5,90 euro RIDOTTO ONLINE

http://www.belgioioso.it/armonia/info-utili/orari-e-biglietti/

Veniteci a trovare
dal 30 maggio al 2 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: