Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Good Rockin'Tonight

Vecchio Borgo Piazza Roma, 6, Gessopalena CH, Italia
Google+

Vecchio Borgo torna vivo, e lo fa in maniera grandiosa, sontuosa, stratosferica.

Avremo ospiti nel nostro locale artisti di spicco del rock'n'roll nazionale e europeo.
Apriranno la serata i THE TASTA BOYS, gruppo di spicco del rock'n'roll nostrano made in Abruzzo, classico e giovane quartetto rockabilly con sonorità vintage, nato nel 25 luglio 2009 !

I nostri lasceranno lo spazio ai mostri sacri del rock'n'roll nazionale.

Loro non hanno bisogno di presentazione THE DON DIEGO TRIO
Dopo 20 anni di continua attività con i defunti Adels, Diego Geraci (rinominato “Don” da due guru della musica fifties italiana, ossia Claudio “Greg” Gregori e mr Lucky, leader dei Good Fellas) decide di formare un trio totalmente a suo nome, dove le varie influenze musicali che hanno caratterizzato il suo stile, si possano fondere in uno spettacolo trascinante. Quindi rockabilly, country, western swing, blues e surf incontrano il tipico “italian taste” del 39enne chitarrista siciliano. Durante lo spettacolo ascolterete i pezzi preferiti da Diego, insieme ad alcune delle sue composizioni più celebri. Godrete del sound compatto di una sezione ritmica serrata e sempre ballabile, insieme agli efficaci virtuosismi del leader. Uno show tutto da ballare.
Non è finita qui, solo per noi, solo per questa grandissima serata, i grandissimi THE DON DIEGO TRIO saranno accompagnati nientedimeno che dal grandissimo

ANTONIO SORGENTONE, cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Insomma come anticipato, una serata per palati fini, una serata alla quale non assiterete ancora una volta, una serata da non perdere, una serata STRATOSFERICA, e non potevamo proporre una cosa diversa, in puro stile Vecchio Borgo.

Prima e dopo l'esibizione LIVE gireranno i dischi del Mitico DJ GALEAZZO, al quale porgiamo un ringraziamento sentito e particolare

GOOD ROCKIN'TONIGHT

AL MIO TRE SCATENATE L'INFERNO

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: