Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Resistance is Techno: Oscar Mulero- Reeko

Via Sambuca Pistoiese 46, Roma, Italia
Google+

Resistance is Techno continua la sua rassegna proponendo le migliori realtà techno in circolazione. Sabato 11 aprile, in prima nazionale, sarà celebrata l’etichetta spagnola Pole Group attraverso l’esibizione di due fra i suoi membri d’élite: Reeko e Oscar Mulero un autentico mostro sacro per la musica elettronica. In apertura il giovane talento pugliese Z.I.P.P.O.

OSCAR MULERO: Nell’arco della sua lunga e assai prolifica carriera, Oscar Mulero è riuscito ad affermarsi come uno fra i deejay e produttori più influenti per la techno in Spagna e nel mondo. Riuscendo a cambiare la propria identità musicale attraverso l’assorbimento dei migliori elementi delle molteplici evoluzioni e diversificazioni che la musica elettronica ha subito, “El Rey” offre un catalogo musicale assolutamente unico e completo. Oscar Mulero presenterà il suo nuovo album “Muscle and Mind” in uscita il 20 aprile con l’etichetta Pole Group Records.

REEKO: Dopo un lungo periodo di sperimentazioni e diverse uscite avvenute sotto pseudonimi diversi, Juan Rico, in arte Reeko, riesce a trovare la formula più rappresentativa per il suo credo artistico attraverso la musica techno. Fin dalle sue produzioni, improntate soprattutto sull’esplorazione e la reinterpretazione musicale dei lati più oscuri e distorti della psiche umana, scalano rapidamente la classifica e vengono incluse nelle selezioni musicali di numerosi deejay. Nel 2008 Reeko entra far parte di una delle etichette più quotate per questo genere: la Pole Group Records.

Z.I.P.P.O: si sta confermando come uno dei produttori techno più promettenti in Italia. Il suo esordio con la label tedesca Figure e le successive pubblicazioni con Involve e Suburban Aveunue, gli hanno aperto le porte per esibizioni di prestigio in Italia e in Europa. Grazie a numerose influenze musicali, Z.I.P.P.O ha creato un repertorio del tutto originale e molto maturo rispetto alla sua giovane età.

PROGRAMMA:

Oscar Mulero

Reeko

Z.I.P.P.O

BIGLIETTI:


10 euro; 15 euro dopo 1:00

INFORMAZIONI: 06 881 8763 / 329 59 90 713

http://www.whrome.com/

https://www.facebook.com/resistance.istechno

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: