Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GRANDE RIAPERTURA del castello di Oramala

Castello Di Oramala Località Oramala, Val di Nizza PV, Italia
Google+

Spinofiorito è pronto! A Pasquetta si aprono i cancelli del castello di Oramala. Venite a trovarci per vivere una giornata alla corte dei Malaspina e per scoprire tante nuove meraviglie.

Ospiti della giornata: il Gruppo storico Oste Malaspinaensis, che si accamperà, rigorosamente con costumi dell'epoca, al di fuori delle mura interne e accompagnerà i visitatori a fare un tuffo nel Medioevo... Avete mai tirato con l'arco come si faceva in età medievale?

Sentite la necessità di rinfrescarvi un po'? Ecco lo stand del Birrificio Oltrepò pronto a servire ottima birra! E non solo birra, ma anche fantastici panini (anche per vegetariani) fatti dagli amici di PAPPA E CENA di Poggio Ferrato, sempre mossi da un approccio al cibo tutto speciale.

Per tutto il giorno sarà possibile acquistare volumi dedicati all'Oltrepò pavese, scritti e curati da Alessandro Disperati e conoscere gli eventi per il 2015 della Pro Loco Val di Nizza e degli Amici di Poggio, associazione di Poggio Ferrato che promuove passeggiate e degustazioni!

Volete creare qualcosa? Mettere alla prova la vostra manualità? Partecipate alle ore 16 allo STAGE DI FIBULE made by GLEANN UAINE - Clan della Valle Verde (partecipazione ad offerta: il ricavato servirà a migliorare l'organizzazione di Celticverde).
ATTENZIONE: solo 6 posti disponibili. Affrettatevi a prenotare!

Manca qualcosa... Ma certo!
I percorsi all'interno del Castello Di Oramala si svolgeranno ogni ora, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19 (ultimo percorso alle 18), e avranno la durata di un'ora circa (costo 6€ a persona, gratuito per ragazzi fino a 14 anni compresi).
Al termine della visita, a ogni turno... un salto indietro nel tempo per conoscere i Trovatori ospiti della corte d'Oramala attraverso le parole di Selvaggia d’Oramala.

Vi aspettiamo!
Info: spinofiorito@yahoo.it
Elisa 3392098288 – Sara 3496431041

NOTE:
- Ai gruppi superiori alle 10 persone è consigliata la prenotazione.
- Amici a quattro zampe ben educati sono i benvenuti!

Veniteci a trovare
il 6 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: