Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cena spettacolo con I Posteggiatori Tristi

Marabù Club via Gioacchino Toma ,5c , Vomero, Napoli, Italia
Google+

Sabato 18 Aprile tornano “ospiti” delle cene spettacolo di Insolitaguida i bravissimi Posteggiatori Tristi con lo spettacolo teatral musicale “E nulla cambierà”.
Per quei pochi che ancora non li conoscessero I Posteggiatori Tristi sono una formazione di musicisti e attori che riprende in chiave comico-clownesca una tipica espressione della canzone napoletana, la cosiddetta “posteggia” rinnovandola con l’inserimento di elementi teatrali e con un lavoro sui personaggi e sul repertorio musicale : dalle “macchiette” comiche alle “canzoni di giacca”, da Viviani a Carosone, passando per Murolo, E.A. Mario e tanti altri.
Un frizzante concertino nel quale I Tristi rivisitano la Canzone Napoletana , presentano i loro brani originali, giocano con la canzone comica nazionale ed internazionale; tutto questo, e ben altro ancora, attraverso rocambolesche interpretazioni comico-teatrali e spregiudicati arrangiamenti musicali per uno spettacolo di musica, gags, improvvisazioni con il publico e.. tanta tristezza.
Per quanto riguarda l’aspetto gastronomico sarà servita una cena a tema composta da antipasto, primo, secondo con contorno, dolce al cucchiaio, acqua e vino.
Appuntamento quindi alle ore 21:00 di sabato 18 Aprile 2015 al Marabù Club, via G.Toma 5c Vomero – Napoli, alle spalle della funicolare Chiaia.
Per prendere parte all’evento ( contributo di partecipazione € 25 ) è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 965 22 88 oppure tramite il sito istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it
Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: