Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Open Day Fornace Michelagnoli

Via Arte della Paglia, 21, Signa FI, Italia
Google+

Dopo il grande successo dell’edizione 2014, venerdì e sabato prossimi, 10 e 11 aprile, porte aperte alla Fornace Michelagnoli, azienda leader nel settore del’edilizia con una tradizione iniziata dai primi anni del secolo scorso. Nello Show Room di 40 mila metri quadri in via Arte della Paglia 21 a Signa (Fi) (zona parco de I Renai) per due giorni i leader nazionali e internazionali del settore saranno a disposizione con propri stand per consulenze, dimostrazioni e preventivi. Con un numero in crescita di espositori provenienti da tutta Italia, quest’anno l’Open Day alla Fornace Michelagnoli, ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Firenze. Un’occasione unica per gli addetti ai lavori per conoscere le novità, le possibilità e le evoluzioni del settore dell’edilizia industriale.

Gli espositori: Fassa Bortolo-qualità per l’edilizia; General Membrane, Wienerberger, Bosch, Nda – i pannelli del silenzio; TecnoRed Redisign, Solava, Kapriol, Imer Group, Leca,Velux, Piazzetta – caminetti e stufe; Knauf, Geo Pietra-la pietra ricostruita; Zeta plast, Diadora – utility; Sicur Delta

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 aprile 2015

Info

055875625 | 055876654

Come arrivare

... in auto
Uscire dall'Autostrada del Sole (A1) a Calenzano, proseguire sul viale Salvator Allende in direzione di Campi Bisenzio dunque in via Barberinese direzione Signa. Distanza dall'uscita A1 al nostro deposito km. 10 circa.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: