Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

JCM presenta: PAOLA FOLLI & Friends

Masada Viale Carlo Espinasse, 41, Milano, Italia
Google+

Torna al Jazz Club Milano una delle voci più belle e più seguite del momento, quella della splendida Paola Folli, accompagnata dalla sua rodatissima band, composta da musicisti che collaborano in svariate situazioni dal Jazz al Pop ormai da molti anni. La caratteristica unica di Paola è quella di essere stata in grado di crearsi una propria forte personalità in situazioni musicali davvero disparate, e lo dimostra questo progetto prettamente jazzistico ma che strizza come sempre l’occhio a tutta la musica che Paola ama: dal Soul Blues al Pop al Folk.

INGRESSO: riservato ai soci.
http://www.masadamilano.it/come-associarsi/

Paola ha collaborato con i più grandi artisti pop italiani: Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, 883, Adriano Celentano, Jovanotti, Spagna, Fabio Concato Elio e le Storie Tese e molti altri. Contemporaneamente ha sempre frequentato il mondo del jazz partecipando a svariate formazioni al fianco di grandissimi musicisti (Biba Band, Jazz Class Orchestra, Gabriele Comeglio, Riccardo Fioravanti, Giampiero Prina, Eric Marienthal, Michael Rosen, Bebo Ferra, Bruno De Filippi, Bob Bonissolo, Stefano Bagnoli, Fabrizio Bernasconi, Marco Ricci, Danilo Minotti, Danilo Riccardi, ecc). E’ famosa anche per aver realizzato le versioni italiane di alcune delle canzoni per il film d’animazione della Disney e Dreamworks. Più recenti solo le sue partecipazioni televisive in qualità di Vocal Coach di trasmissioni Reality come XFactor con la quale collabora sin dal 2008. E’ infine riconosciuta anche come grande didatta, docente presso alcune tra le scuole più prestigiose d’Italia e performer di Workshop di altissimo livello dedicati al perfezionamento vocale.

La band che la accompagna vede la presenza di una ritmica davvero esplosiva e affiata da tanti anni di collaborazione, con Marco Ricci al contrabbasso e Maxx Furian alla batteria. Braccio destro di paola e coarrangiatore dello spettacolo Diego Baiardi al pianoforte e, ad impreziosire il tutto, il virtuosismo di Daniele Comoglio ai sassofoni.

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: