Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BAD A YARD | saturday edition

Init Club Via Della Stazione Tuscolana 133, Roma, Italia
Google+

BAD A YARD 2.0 - THA HOTTEST NIGHT INNA ROMA

★LADIES FREE ENTRY★

Per tutti gli amanti delle good vibes targate Jamaica, dal roots & culture al one drop, passando per il raggamuffin ed arrivando a ritmi più' movimentati tipici della dancehall music contemporanea e dell' hip hop.

Sabato 29 Marzo 2 sound ospiti nella nostra yard:

> PAKKIA CREW
> SHOTTY FAYA

>> PAKKIA CREW "The Green Family" è un sound romano che nasce nel 2007 con l'intento di diffondere e promuovere musica giamaicana con lo strumento più semplice e diretto che ci sia.. la Dancehall!
Le ispirazioni sono diverse, dai classici sound system giamaicani, ai sound europei che nell'ultimo decennio hanno fatto la storia. La caratteristica di Pakkia Crew è il calore e l'hype che esprime in ogni suo show. Uno stile particolare e inconfondibile che combina perfettamente gli inconfondibili e diretti "speechs" dei due MC (Pietro Felix & Mattia aka Matt-You) a le attente selezioni dei dj/selecta (Anamix - Niko - Adriano) che svariano da un genere all'altro della cultura jamaicana e di tutta la black music, con l'aggiunta di preziosi Remix & Dubplates che rendono ancora più uniche le selezioni del sound. Dal 2010, a Roma promuovono una dancehall infrasettimanale (Mooovin') nella storica cornice di un tempio della scena reggae italiana, l'Intifada, oltre a promuovere negl'anni eventi del calibro di: VillAda Posse, Sud Sound System, Brusco, General Levy, Chuck Fender, Junior Kelly, Sizzla, Steel Pulse, Gappy Ranks, Shaggy, Beenie Man e tanti altri.
Molte le yard in cui hanno avuto il piacere di esibirsi, in città come: Campobasso, Catanzaro, Gorizia, Pescara, Cosenza, Firenze, Milano, Bologna, Bergamo, Padova, L'Aquila, nel Salento e in tante altre , contando anche più di qualche esibizione all'estero (Spagna/Slovenia).

>> SHOTTY FAYA nasce dalla passione di 4 ragazzi che stimolati dalle hot yard Catanzaresi nel 2006 a soli 16 anni decidono di comprare i loro primi vinili ed a spingere questa musica nella loro città. Ben presto con l'aggiunta di altri 3 componenti iniziano la loro attività di promoter avendo all'attivo eventi come: Alborosie, Bunny General, Aidonia, Ward21 ecc. Inoltre il sound vanta di essersi esibito ad eventi del calibro di Bountykiller, Movado, Capleton, Beenieman, DeMarco, Sizzla, Busy Signal and more... diventanto cosi un punto di riferimento nella scena Reggae Catanzarese venendo cosi conosciuti anche nella capitale dove si sono esibiti nel 2010 al Villaggio Globale, nel 2011 al "San Lorenzo estate" ed all' "Electropolis Festival"...Il 27/12/11 hanno vinto la tappa calabrese del Italian DJ Competition...
Con questi ragazzi ai controlli i forward sono assicurati...Follow us!

in consolle si alterneranno i resident:

• QUADRARO MASSIVE
www.facebook.com/quadraromassive
• THE MALA FAMILIA
www.facebook.com/themalafamilia
• FAMILY KONNECTION
www.facebook.com/pages/Family-Konnection/138793903180


@ Init Club - Via Della Stazione Tuscolana 133

ENTRY 5 EURO / RAGAZZE FREE ENTRY TUTTA LA NOTTE

• www.initroma.com
• www.twitter.com/badayard
• www.facebook.com/BadAYard

Veniteci a trovare
il 29 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: