Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

JCM presenta: MARIA PATTI 4TET

Masada Viale Carlo Espinasse, 41, Milano, Italia
Google+

Jazz Club Milano presenta: MARIA PATTI 4TET
INGRESSO: riservato ai soci
http://www.masadamilano.it/come-associarsi

Maria Patti, “una delle più espressive cantanti italiane”. E’ sulla scena jazzistica dal 1994 e ha al suo attivo diverse incisioni discografiche tra cui ricordiamo “Five” per l’etichetta Splasc(h) records. Sempre ottimamente recensita dalle riviste nazionali e internazionali come Cadence, All music guide, Musica Jazz, Ritmo. Ha partecipato all’Imatra Jazz Festival in Finlandia, al Festival Jazz di Chiasso, Fiera del libro di Torino, Radio tre Rai, RSI – Radio Svizzera Italiana, Radio Montecarlo, Corleone Jazz ‘97, Catania Jazz Festival. “…colpiscono la sua capacità tecnica e la straordinaria eleganza interpretativa, ma soprattutto la particolarità del timbro vocale per cui è stata chiamata “silky-voiced diva” dal critico americano Steven Loewy di All Music Guide che la considera tra le migliore cantanti italiane.

“Il suo spazio espressivo sta all’interno della classicità jazzistica, con una pasta vocale indiscutibilmente bianca.” The Silver Lining, edito da Aebeat, è il suo ultimo lavoro. “Questo notevole disco è appunto jazzistico in un senso pieno del termine. Molto raccomandabile.” secondo la rivista Musica Jazz godibilissimo anche nella versione live che si arricchisce della presenza di un solido trio, con Michele Franzini al pianoforte, Roberto Mattei al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: