Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Torneo Provinciale di S-cianco

Soave Porto Mantovano MN, Italia
Google+

Domenica 26 Aprile il borgo di Soave ospiterà per la prima volta una tappa del XIII Campionato Veronese di S-cianco, che vedrà coinvolte 20 squadre e 11 piazze tra Verona e provincia. La manifestazione vuole ricordare e valorizzare il gioco di una volta, fatto all'aperto con oggetti semplici. Dalle 9,30 alle 17,30, presso il campo allestito nel parcheggio di Borgo Covergnino a Soave, si affronteranno le squadre di San Martino B.A., Vò Sole, Negrar, Via Borgo, Sri Lanka e La Sorte.
Vari appuntamenti si svolgeranno poi presso il parco della Rimembranza: alle ore 10,30, 15,30 e 16,30 campo prova di s-cianco per bambini e adulti a cura dell'associazione laFogliaeilVento; Museo del Gioco aperto tutto il giorno, con l'esposizione dei "Giochi dell'oca" di Marco Fittà; mattinata con le proposte di giochi del gruppo Scout di Soave (nascondino, tiro della fune, trottola, campanon...); pomeriggio con giochi a carte a cura del circolo "Noi dell'Amicizia" e giochi insieme ai ragazzi dell'associazione "Noi Voi e l'Oro"; ore 17,30 inaugurazione plastico di trenini presso il museo del gioco.
Alle 10,30 e alle 15,30 VeronAutoctona propone due visite guidate al centro storico ad offerta libera, con partenza dall'Ufficio turistico IAT. Nel centro storico le Botteghe di Soave allestiranno vetrine e bancarelle con i giochi di una volta. A cura dell'Associazione Giochi Antichi, con il patrocinio di Comune di Soave, Pro Loco Soave, IAT Est Veronese e Botteghe di Soave. Info: Ufficio Turistico IAT 045.6190773.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: