Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MANIFESTAZIONE FOLKLORISTICA PER LA RINASCITA DEL POETTO

Poetto Cagliari, Italia
Google+

Nell'ambito delle manifestazioni autogestite per la sensibilizzazione al problema dei chioschi del Poetto e del lavoro nasce un nuovo evento sul quale tanti Gruppi Folk della Sardegna aderiscono dando vita ad una kermesse fatta di balli e sfilate in costume sardo che coinvolgerà quasi tutti i chioschi del Poetto.

Lo scopo della manifestazione, anche questa pacifica e assolutamente priva di bandiere politiche, è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sull'importanza che il Poetto riveste come attrazione turistica e palcoscenico della città, dove la musica e lo spettacolo son sempre stati l'anima e lo specchio della nostra città.

Il Poetto può ancora essere valorizzato come punto di incontro, di arte cultura e folklore in una immagine inedita e inusuale per la nostra città.

Con queste iniziative i Gestori dei chioschi del Poetto chiedono una proroga in vigore fino al 30 Dicembre in attesa che venga approvato il P.u.L onde evitare che il continuo smontare e rimontare porti al totale fallimento economico delle loro attività.

Ancora una volta, con questa manifestazione si vuole ribadire l'importanza di carattere sociale culturale e tradizionale che riveste il nostro litorale, e continuiamo a dire che Poetto deve continuare a vivere, di giorno con il suo mare e la sua spiaggia,
di sera con la musica e lo spettacolo e stavolta anche con la cultura e la tradizione.

Domenica 05 Gennaio, a partire dalle 11,30 fino alle 17,00 il Poetto ospiterà i gruppi Folkloristici provenienti da diversi paesi della Sardegna, che riempiranno il litorale con i costumi e i colori della tradizione, con balli e musica tradizionale sarda.

Siete tutti invitati a partecipare e a sostenere questa iniziativa per la rinascita del Poetto.

SE NE AVETE LA POSSIBILITA' , ANCHE SE NON FATE PARTE DI UN PARTICOLARE GRUPPO FOLK , INDOSSATE IL COSTUME TRADIZIONALE SARDO.

Info organizzatori:
Salvatore Garau Cell: 342 50 02 583 - 347 77 72 578
Silvia Lilliu Cell: 320 04 19 719 - 349 07 05 997
www.diapasonsardegnalive.com

Veniteci a trovare
il 30 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: