Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Villa Erba Largo Luchino Visconti 4, Cernobbio CO, Italia
Google+

Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=1383043


I partecipanti al Concorso d'Eleganza nelle categorie "Vetture d'Epoca", "Concept Car e Prototipi" e "Motociclette" lanceranno ancora una volta un weekend ricco di eventi, con moltissime attrazioni sulle sponde del lago di Como. Anche senza prendere parte al concorso di bellezza, potrete assaporare la magia e l'esperienza unica direttamente come "Amico del Concorso".


Le location principali del weekend saranno ancora Villa d'Este e il grande spazio espositivo di Villa Erba. Gli eventi nel programma riservati esclusivamente ai partecipanti nelle competizioni "Vetture d'Epoca" e "Concept Car e Prototipi" si terranno nei giardini e nelle stanze di Villa d'Este. I "Giorni d'Eleganza" si terranno, invece, nel vicino parco di Villa Erba, che sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica.


Il Concorso di Motociclette che vi si svolgerà nella giornata di sabato, inviterà i visitatori a parlare di motociclette con collezionisti privati e con l'illustre Giuria, concedendosi vivaci discussioni sulla loro passione comune per le motociclette d'epoca.


L'esposizione tematica del 2015 riguarda i "40 anni di BMW Art Cars". Questo progetto unico ebbe inizio nel 1975, quando Alexander Calder prese la BMW 3.0 CSL donandole finiture del tutto personalizzate. Nel corso degli anni molti altri artisti hanno seguito questa moda e oggi potrete ammirare una selezione delle migliori Art Car tra le auto BMW, nell'evocativo scenario del Lago di Como.


Il programma degli eventi per sabato e domenica sarà completato da esposizioni complementari che sono ancora in fase di definizione.


Sabato 23 maggio 2015 i cancelli di Villa Erba saranno aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle 16.00. Diversi stand di vendita offriranno accessori e snack ai visitatori. Contemporaneamente a Villa d'Este si svolgerà la Parata delle Vetture d'Epoca, riservata esclusivamente agli ospiti con invito.


L'attrazione del weekend avrà luogo quando tutti i partecipanti delle categorie "Vetture d'Epoca" e "Concept Car e Prototipi" esporranno i loro veicoli in occasione delle Giornate aperte al Pubblico nei giardini di Villa Erba. I cancelli saranno aperti alle ore 9.30 e l'esposizione terminerà alle ore 17.30. Tutte le altre esposizioni della giornata di sabato rimarranno aperte ai visitatori anche la domenica.


Il Concorso di Motociclette avrà inizio alle 11.00 con premi per i vincitori di ogni classe e con il premio "Best of Show" assegnato dalla Giuria internazionale.


Dopo la pausa pranzo, i vincitori di ogni classe tra i vari veicoli a quattro ruote riceveranno i loro premi alle ore 14.30, insieme ai premi speciali assegnati tramite Referendum Pubblico; ovvero del Trofeo "BMW Group Italia" per le Vetture d'Epoca, del "Concorso d'Eleganza Design Award" per il design più emozionante e del "BMW Group Young People's Award" per le Vetture d'Epoca assegnato da visitatori fino ai 16 anni di età.


Le date:

23 e 24 maggio Cernobbio, Villa Erba





News aggiornata al 09/04

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: