Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Avener @ Roma

Via Sambuca Pistoiese 76, Roma, Italia
Google+

Venerdì 24 aprile al Warehouse Roma si esibirà il deejay e produttore francese The Avener, il cui singolo di successo Fade Out Lines ha raggiunto la "top 10" in diversi Paesi tra cui Francia, Italia, Germania e Danimarca. Il suo primo album The Wanderings of The Avener ha raggiunto la seconda posizione della classifica francese, guadagnandosi il disco d'oro. Un’artista capace di far unire con eleganza atmosfere blues, jazz e folk a beat house e sonorità elettroniche, per un risultato di incredibile successo.

THE AVENER: Un “ghost producer” che compone hit di successo per altri e che decide finalmente di scrivere per sé stesso. Un album d’esordio che irrompe con prepotenza nel mercato mondiale e un singolo (Fade Out Lines) che raggiunge le prime posizioni in classifica di mezza Europa. Questa è la favola di Tristan Casara, in arte The Avener, artista che porta avanti con successo la musica francese e quel monopolio che questo Paese esercita sul mercato del genere elettronico da quindici anni. “The Wandering of the Avener” è un lavoro sofisticato che viaggia agilmente tra generi e periodi storici. Un manifesto electro in pieno stile St.Germain e le sue campionature nu-jazz che si legano agli stili di Moby, Wankelmut, King Birtt e Cassius. Il suo estro sofisticato e irresistibile gli permette di lavorare su remix e collaborazioni artisti di primo livello come Rodriguez e i Black Keys. Il 13 febbraio 2015 è ospite del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, esibendosi con Fade Out Lines.

Programma:

Gianni Romano

The Avener

BIGLIETTI:


15 euro

INFORMAZIONI:

http://www.whrome.com/

http://www.switchclubbing.com/

http://www.clubculture.it/

https://www.facebook.com/switchclubbing

06 881 8763

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: