Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Colori di Primavera

Follina TV, Italia
Google+

COLORI DI PRIMAVERA 2015 A FOLLINA

A Follina, da venerdì 1° maggio fino a domenica 3 maggio 2015 si svolgerà Colori di Primavera, un mercatino per le vie e le piazze della cittadina grazie alla collaborazione tra il Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda e l'Amministrazione Comunale.

Colori di Primavera 2015 a Follina è il Mercatino di Primavera a Follina, nasce dal buon successo di Colori d’Inverno, il mercatino di Natale 2014 e vedrà la partecipazione di numerosi artigiani, hobbisti e creativi del proprio ingegno.

Quello che è stato creato intorno a Colori di Primavera 2015 a Follina è molto speciale,

con i suoi numerosi eventi collaterali rappresenta un’occasione da non perdere per visitare l’Abbazia di Santa Maria, un tempo monastero cistercense famosa per il suo chiostro medievale.Non si possono dimenticare i palazzi di notevole importanza storica come Palazzo Tandura, Palazzo Barberis – Rusca ed esempi di archeologia industriale come l’ex lanificio Andretta di epoca ottocentesca.

Non mancheranno al Mercatino di Primavera a Follina iniziative di vario tipo quelle enogastronomiche, e come ormai tradizione non mancherà lo speciale angolo dedicato al senza glutine, una passeggiata di ca 2 ore per scoprire le bellezze naturali, momenti di intrattenimento musicale o con gli artisti di strada.

Veniteci a trovare
dal 1 al 3 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: