Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pranzo di solidarietà per Andrea

Agriturismo Ponte Arcobaleno Rosingo AL, Italia
Google+

Ci sono giorni in cui l’attivismo è informazione/sensibilizzazione, altri in cui è lavoro a diretto contatto con gli animali, altri ancora in cui è mera solidarietà.
La loro Voce - Cani Sciolti organizza un pranzo di raccolta fondi per aiutare Andrea Cisternino ed il suo progetto in Ucraina, sul quale si è abbattuta tutta l’infamia e la vigliaccheria di cui solo gli esseri umani sono capaci.
Il pranzo si terrà domenica 3 maggio presso un’altra struttura - scelta non a caso - meritevole di attenzione e aiuto, vale a dire l'Agriturismo Ponte Arcobaleno, dove tanti cani – alcuni provenienti anche dalla Bosnia grazie a Emergenza cani e gatti del canile lager di Prijedor - Bosnia – trovano rifugio e cure in attesa di adozione.
Ponte dell’Arcobaleno si trova a Cerrina Monferrato (AL), è aperto anche a tutti i nostri amici cani, ed offre persino la possibilità di usufruire di una piscina dove fare il bagno con loro!
Il menu sarà COMPLETAMENTE VEGANO, dall’antipasto al dolce.
Il costo è di 30 euro a testa, comprensivo di pasto e di offerta ad Andrea, di cui daremo conto subito a fine pranzo, e che gli verrà inviata già il giorno successivo.
Data la natura dell’evento, non possiamo permetterci bidoni dell’ultimo momento e chiediamo ai partecipanti un acconto di 10 euro che potrete versare ai responsabili dei Cani Sciolti (Tamara o Alessandra) durante uno degli eventi che si terranno prima del 3 maggio, o presso Arricciaspiccia Toelettatura in via IV novembre 18 a Cornaredo (MI), o versandoli sul numero IBAN IT56N0503433010000000000884
intestato a PRIJEDOR EMERGENCY specificando come causale “pranzo per Andrea”.
Individueremo dei punti di partenza comuni in modo da ottimizzare le auto e dividere le spese del viaggio.
Una giornata in compagnia dei nostri nani in un contesto stupendo, un buonissimo pranzo vegan, una raccolta fondi per cancellare la vergogna e non uccidere la speranza.
Condividiamo, diffondiamo, PARTECIPIAMO!

Blind Berserk

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: