Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il paradiso di Sant'Antioco, Dal 13 al 17 Maggio

Thinking Sardinia Via Sebastiano Ledda, Padru OT, Italia
Google+

L'isola di Sant'Antioco, qui tutto quello che si può desiderare convive: lo splendido mare di Sardegna, le scultoree falesie e le scogliere, le immacolate spiagge di ciotoli e le soleggiate spiagge di bianca sabbia, la grande necropoli punica, l'imponente antica Sulky, gli alti Nuraghe e le colline verdi e selvagge. Tutto è questo è racchiuso a Sant'Antioco, l'isola nell'isola. Questo è il paradiso, ad ognuno il suo angolo, ad ognuno il suo sogno. Sant'Antioco è un viaggio in un'inestimabile patrimonio archeologico e ambientale, ci sposteremo tra l'importantissimo complesso nuragico di Grutti Acqua, sino alla testimonianze della grande città Fenicio-Punica di Sulky. Passeggeremo tra le maestose falesie di Porto Sciusciau, ammireremo la piscina naturale di Is Praneddas, cammineremo tra le bianche spiagge di Maladroxia e Coecuaddus e le alte scogliere di Capo Sperone di Torre Cannai. Visiteremo il ricco Museo Archeologico di Sant'Antioco con il suo importante Tophet, andremo a trovare il Maestro Chiara Vigo la leggendaria tessitrice di Bisso marino. Delizieremo il nostro palato con i piatti tipici della tradizione dell'isola, degustando arrostite di carne, piatti tipici a base di pesce e Cous Cous.

Cosa facciamo: enograstronomia locale, archeologia, gita in bicicletta, escursione nell'entroterra, visita ai musei.

Come: viaggi di gruppo per minimo 8 persone e massimo 12 persone. Al completamento del gruppo riceverete una mail di conferma e solo allora potrete acquistare il biglietto aereo.

Gruppi più o meno numerosi: per gruppi già organizzati di diverso numero da quello indicato che volessero affrontare l'avventura occore contattare la nostra segreteria a info@thinkingsardinia.com.

Per chi si muove in autonomia:Per chi fosse autonomunito e non necessiti del noleggio auto, il costo del pacchetto sarà intorno a 319 Euro. Tale quota sarà calcolata con esattezza alla costituzione del gruppo in base al numero degli automuniti.

Speciale perché: contesto naturalisto e archeologico unico e impareggiabile.

Area di rilevanza: Area archeologia di Sulky, complesso nuragico di Grutti Acqua, Semaforo di Capo Sperone, Monumenti naturali di Porto Sciusciau e Is Praneddas, complesso nuragico di Corongiu.

Costo: 369,00 Euro

Come: viaggi di gruppo per minimo 8 persone e massimo 12 persone. Al completamento del gruppo riceverete una mail di conferma e solo allora potrete acquistare il biglietto aereo.

Gruppi più o meno numerosi: per gruppi già organizzati di diverso numero da quello indicato che volessero affrontare l'avventura occore contattare la nostra segreteria a info@thinkingsardinia.com.

La quota comprende:
Pernottamento Mercoledì a Sabato (Camere doppie o triple), con colazione
Trasferimento da Cagliari verso Sant'Antioco e viceversa (chi non provenisse dall'aeroporto/porto/stazione di Cagliari dovrà contattare la nostra segreteria)
Tutti i trasporti sull'isole nelle località indicate
Noleggio biciclette il Mercoledì
Assicurazione
Iva e Tasse
Assistenza guida per tutti i 5 giorni
Cena enogastronomiche Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato (Antipasto, primo, secondo, contorno, bevande, caffe e amaro)
Numero di emergenza attivo H24

La quota non comprende:
volo di A/R per la Sardegna
i pasti non espressamente inclusi e le bevande
eventuali parcheggi
eventuali entrate ai musei, ai parchi e ai monumenti
quanto non contemplato nella voce “La quota comprende”

Per chi si muove in autonomia:
Per chi fosse autonomunito e non necessiti del noleggio auto, il costo del pacchetto sarà intorno a 319 Euro. Tale quota sarà calcolata con esattezza alla costituzione del gruppo in base al numero degli automuniti.

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: