Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra di pittura "The Universe is Space"

Soave Porto Mantovano MN, Italia
Google+

Il gruppo Soave in Arte presenta la mostra
"The Universe is space in the sands flowers and colors", che si terrà nei giorni di sabato 23 e domenica 24, sabato 30 e domenica 31 Maggio, presso la Chiesa dei Domenicani di Soave (Vr).
Tre artisti s'incontrano: colori, tecniche, materiali diversi in un'unica mostra che vi sorprenderà, grazie alle opere di Fabio Cervato, Maria Paola Beghini e Max Gelmino Guglielmetto.
Orario: dalle 10,00 alle 20,00, ingresso libero.
Info: ww.soaveinarte.it o 349.1834461 Fabio.
Con il patrocinio del Comune di Soave, Pro Loco Soave e IAT Est Veronese.

...Tre artisti si ritrovano...

MAX GUGLIELMETTO
La personalità notevole e mutevole dell´artista, a dimostrazione e coronamento del proprio migrare evolutivo propone una varietà di opere che, partendo da una ispirazione e tecnica classica si spostano repentinamente verso figure impressionistiche e astratte con colori che creano un´immagine a sua volta superata dal concetto stesso della rappresentazione in una ricerca dell´assoluto all´interno degli aspetti del reale, fino a portare l´astrattismo all´espressione della realtà pura.
Stile e pensiero cambiano molto velocemente inseguendo i salti d´umore e di conseguenza le emozioni che maturano con tecnica e stile in un perpetuo evolversi verso la figura astratta e la sublimazione stessa dell'immagine e del colore.

MARIA PAOLA BEGHINI
Ama dipingere soggetti di varia natura utilizzando prevalentemente le tecniche a olio e ad acquarello.
Le sue opere trasmettono con immediatezza una particolare tensione espressiva accompagnata da un sereno lirismo. Il tratto è morbido e suadente, accompagnato da sfumature delicate, ricche di sensibilità estetica.

FABIO CERVATO
Opere come tante a prima vista, perché i confini sono impercettibili, ma...basta avvicinarsi. Toccarle con gli occhi, per capirne la carica espressiva.
Dipingere con la sabbia, sabbie provenienti da ogni parte del mondo. Raramente prestiamo attenzione, presi dalla frenesia, calpestiamo colori e sfumature del mondo che ci circonda. Le sabbie che Fabio Cervato fissa nelle sue opere ridonano simboli e cose a noi care che non saranno mai calpestate.

Veniteci a trovare
dal 23 al 31 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: