Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TEED (Totally Enormous Extinct Dinosaur) infiamma Any Given Monday con i suoni dell’electro londines

Via di Portonaccio 212, Roma, Italia
Google+

Al secolo Orlando Tobias Edward Higginbottom, TEED è un dj e produttore londinese che gravita nella scena indie electronic, house, electro, indie pop e UK garage.

Musicista di formazione classica, ha iniziato ad ascoltare musica elettronica dalla prima adolescenza, grazie ai nastri dei suoi fratelli maggiori. Nel 2009 inaugura il progetto TEED (Totally Enormous Extinct Dinosaur), il cui significato ha lo scopo di contrastare il mondo spesso pretenzioso della musica da discoteca underground, per introdurre una certa dose di divertimento e colore nell'ambiente dei club. Coerentemente con il nome scelto, porta avanti spettacoli dal vivo, dove si traveste lui stesso come un dinosauro e circondato da ballerini vestiti allo stesso modo. Nel 2009 debutta sotto l’etichetta Greco Roman di Joe Goddard con l’EP "All in One Sixty Dancehalls", seguito da un secondo EP dal titolo "All in Two Sixty Dancehalls" e in seguito da un terzo 'Household Goods' nel novembre 2010. Nel luglio 2011 è stato arruolato dal frontman dei Blur Damon Albarn per partecipare al suo progetto di beneficenza Oxfam. "Kinshasa One Two" è stato registrato in sei giorni nella Repubblica democratica del Congo, come parte della serie musicale Oxjam e pubblicato da Warp Records nello stesso anno.

Il vero e proprio debutto discografico è del 2012 con l’album “Trouble” pubblicato per Polydor Records, il cd è stato ben accolto da pubblico e critica, con recensioni entusiastiche tra cui l'NME ("Uno dei giovani più interessanti produttori del Regno Unito"), Pitchfork e la BBC. Per iTunes UK è il miglior debut album dell’anno, votato da DJ Magazine tra i migliori album inglesi del 2012. Definito dalla stampa come “un hipster con la passione per Björk e Paco Rabanne, lo space cowboy Jamiroquai, i copricapo di Grace Jones e le chiome piumate di Jonsi e PJ Harvey”, TEED ha anche remixato un discreto numero di artisti, tra i più recenti 'F For You' dei Disclosure e 'My Number' dei Foals. I suoi show che combinano elementi visivi e sonori hanno fatto il giro del globo, con apparizioni da headliner in molti dei festival più famosi al mondo come il Glastonbury, Lollapalooza, Parklife, Secret Garden Party, Sonar e altro ancora. TEED al momento sta completando le registrazioni del nuovo album e contemporaneamente sta portando avanti i suoi live in tutta Europa.

La squadra Any Given Monday di supporto alla serata prevede: Kin8, Stacey Malibù, Mokai, Discount, Joe Dominguez, Forever Young djs, Barby dj, Rum Roma Underground Movement full show e Hill's Family. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG.

Giovedì 30 aprile

Ore 22.30

Qube

Via di Portonaccio, 212 – Roma

Ingresso euro 10 (compresa consumazione fino alle 00.30)

Infoline 328864036

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 1 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: