Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Queen Tribute

Sala Congressi , Telese Terme BN, Italia
Google+

L’intero cast dell’”Associazione Musical…e” di Amorosi è pronto per portare in scena il prossimo lavoro che si sta preparando da mesi. Un grande ed entusiasmante tributo ai Queen sta per entrare in scena con il grande sostegno del pubblico che da anni segue i lavori teatrali che l’Associazione porta sotto i riflettori.

Da “Somebody to love” a “Too much love will kill you”, da “Let me live” a “We are the champions”, da “Bohemian Rhapsody” a “It’a a Kind of magic”, una selezione accurata di grandi pezzi che hanno portato al successo il gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970, composto originariamente dal cantante e pianista Freddie Mercury, dal chitarrista Brian May, dal batterista Roger Taylor e dal bassista John Deacon.

La band, conosciuta come una tra le più importanti della scena musicale internazionale, ha venduto tra i 150 e i 300 milioni di dischi. Caratteristica del gruppo erano i loro concerti (ben 707 in 26 nazioni dal 1971 al 1986) che, animati da Mercury, considerato uno dei più carismatici frontman di sempre, si trasformavano in spettacoli teatrali; per questo motivo, al gruppo è stato spesso attribuito il titolo di miglior live-band della storia.

Effetti di luce e magiche scenografie digitali sono in programma per questo suggestivo lavoro di musica, canto e danza. I giovani artisti emergenti del teatro lavorano settimanalmente per crescere in tecnica ed esperienza nella disciplina canora, al fianco di ottimi maestri con anni di esperienza ed alta formazione.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: