Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

al di là del giardino

via degli albanesi 3, Pianiano VT, Italia
Google+

Pianiano: il piccolo borgo dal cuore verde

Nell’ultimo fine settimana di maggio torna nel cuore dellaMaremma “Al di là del giardino” la mostra mercato florovivaistica con tante eccellenze da scoprire.

Da sabato 30 a domenica 31 maggio il borgo di Pianiano (nella Tuscia, quasi al confine con la Toscana) torna a vestirsi dei “fiori” più belli con “Al di là del Giardino”, la mostra mercato florovivaistica che in nove anni si è affermata nel panorama nazionale come uno degli appuntamenti più attesi del settore.

Per l’occasione sarà possibile ammirare le eccellenze del florovivaismo, grazie all’attenta selezione di vivaisti produttori che arrivano da tutta Italia: erbacee perenni da Milano, agrumi dalla Sicilia, garofani e piante mediterranee presentate dal volto noto anche per le sue presenze televisive sulle reti Rai di Alessandro Magagnini, pelargoni profumati della più ricca e conosciuta collezione botanica presente in Italia, una vasta collezione di ortensie .

Il motivo conduttore di questa edizione di “Al di là del giardino” sarà “Scegliere, Capire e Conoscere la Qualità” e vedrà gli stessiespositori prestarsi ad affrontare tematiche sul giardinaggio il florovivaismo e le varie categorie botaniche direttamente nei loro spazi espositivi.

Due giorni in cui per imparare a conoscere, vedere e acquistare piante nate dalle mani esperte di professionisti premiati e conosciuti, per un mix di professionalità qualità e colore in una location esclusiva, il minuscolo borgo storico di Pianiano, risalente al 1500 con una storia assai curiosa, che vide addirittura in un momento una ripopolazione albanese, ed è oggi abitato da solo 13 persone.

Per conoscere il calendario degli eventi nell'evento, gli espositori e le convenzioni attive invitiamo a visitare la pagina Facebook o il sito internet www.aldiladelgiardino.it. Il biglietto di ingresso è fissato a 4,00 € bambini fino a 12 anni gratuito.

Info: 333 9522700 - www.aldiladelgiardino.itinfo@aldiladelgiardino.it

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2015

Info

info@aldiladelgiardino.it
333 9522700

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: