Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

88a ADUNATA NAZIONALE ALPINI

Piazza Duomo, L'Aquila, Italia
Google+

L'Aquila ringrazia gli Alpini ed attende a braccia aperte questo importante appuntamento che ricorda la prima adunata spontanea tenutasi sul Monte Ortigara, nel vicentino.

Tre giorni intensi di parate, musica, eventi culturali, ricordi e aiuti. Gli Alpini ancora una volta a l'Aquila per supportarla a vincere questa sfida e di tornare ai vecchi splendori.

Il programma completo a : http://www.laquila2015.it/

LETTERA APERTA PRESIDENTE COMITATO ORGANIZZATORE.

Cari Alpini benvenuti a L’Aquila, sotto le vette del Gran Sasso d’Italia in occasione della nostra 88 a Adunata Nazionale. Torniamo in tanti, in Abruzzo e fra queste montagne, per abbracciare innanzitutto una città che amiamo e che per molti di noi è parte di tanti ricordi ed emozioni personali. Siamo qui per riscoprirla in tutta la sua bellezza che rina - sce giorno dopo giorno e vedendola ancora portare i segni del sisma del 2009 le siamo ancor più grati per la sua ospitalità sinceramente abruzzese. È un grande sforzo organizzativo quello che il COA, che presiedo, ha messo in campo per questo grande evento. Tutto questo accade grazie all’indefessa attività della sezione A.N.A. Abruzzi, presieduta da Giovanni Natale, che ha saputo coinvolgere tutti i volontari della regione e far si che questa esperienza potesse svolgersi nel capoluogo, centro di un grande territorio, cuore dell’Italia, che ci ospita tutti. Un grazie particolare va alla Regione Abruzzo, alla Provincia dell’Aquila e al Comune dell’Aquila, che hanno risposto attivamente a questa chiamata alpina, mettendo a disposizione uomini e mezzi più che adeguati per la migliore riuscita della manifestazione. Ora viviamo tutti insieme con calore e allegria, uniti ai cittadini aquilani e abruzzesi, il nostro momento di memoria e di festa na - zionale. Che L’Aquila torni a volare!

Luigi Cai lotto

Presidente Comitato Organizzatore L’Aquila 2015

 

Veniteci a trovare
dal 15 al 17 maggio 2015

Info

info@laquila2015.it
0862.020783

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: