Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fine settimana Vela/Escursionismo

Via Cesare Pascucci, Roma 110, Roma, Italia
Google+

Boat and Boots da Giovedì 11 a Domenica 14 Giugno

Un fine settimana di relax e serenità attiva, è noto che la barca a vela offre distensione e tranquillità ma abbinare la Vela, l’escursionismo e il Nordic Walkingreen rende il tutto particolarmente appassionante ed energico. Ecco perché nasce questa sinergia tra Outdoor-Active e Tuttiaprua per un’emozionante vacanza Naturalistica in barca a vela fuori dagli schemi, alla scoperta della natura delle nostre isole più belle. Con uno Skipper professionista per comprendere i segreti della navigazione a vela e un Amm/Collegio delle Guide Alpine per conoscere le bellezze della Natura.

Programma:

Giovedì 11: Imbarco ore 12,00 Porto di Ostia, in questa fase si procederà alla sistemazione a bordo e all’acquisto della Cambusa. Partenza in direzione Palmarola, tempo di navigazione circa 8 ore, si darà fondo all’ancora e preparazione della cena, proseguendo per una fantastica nottata a “rimirar le stelle”

Venerdì 12: Bagno e colazione per poi partire per una piacevole passeggiata naturalistica su quella che è stata definita da Folco Quilici “ una delle isole più belle del mondo” Pranzo al sacco e rientro a bordo nel primo pomeriggio. Bagno e partenza per l’isola di Ponza. Cena in rada.

Sabato 13: Bagno, colazione e facile escursione sull’isola al Monte la Guardia 280 mt. con pranzo al sacco. Rientro a bordo nel primo pomeriggio. Cena.

Domenica 14: Colazione e partenza per il porto di Ostia con rientro ore 19,00 ca.

Costi: 355,00 E. a persona, la quota COMPRENDE: sistemazione in Barca a vela Beneteau Oceanis 473 in cabine da due posti letto. Trasferimenti in Barca a vela da e per Ostia Porto Isole Pontine (Palmarola e Ponza), uso del tender di bordo, Skipper professionista e Guida Amm/Collegio Guide Alpine. NON COMPRENDE: Cambusa (vedi dettagli) eventuale rientro via terra dovuto a cattive condizioni meteo, approdi nei porti se voluti.

Per tutti i dettagli consultare il sito web www.outdoor-active

Veniteci a trovare
dal 11 al 14 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: