Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La “Zizzona di Battipaglia” in tavola

Battipaglia, Salerno SA, Italia
Google+

Mercoledì 27 Maggio, dalle ore 12, presso il ristorante Sandokan a Battipaglia (SA), si terrà “la Zizzona di Battipaglia in tavola!”, un incontro che vede come protagonista la mozzarella di latte di bufala prodotta a Battipaglia denominata “Zizzona”, lanciata dal film di successo ‘ Benvenuti al Sud’ e successivamente diventato un marchio registrato dal Caseificio La Fattoria di Battipaglia. Il marchio identifica un prodotto nuovo e divertente: una mozzarella di latte di bufala dalle dimensioni più grandi (fino a 5 chilogrammi), caratterizzata da una forma particolare che la rende simile ad un seno prosperoso.

La giornata si aprirà con l’intervento di Rita Iannone, che approfondirà tematiche riguardanti la nascita della Zizzona e le sue proprietà organolettiche. Successivamente è previsto uno Showcooking durante il quale lo chef stellato Fabio Pesticcio (Ristorante ‘Il Papavero” di Eboli) e il pasticciere Antonio Rizzo (Pasticceria ‘Rizzo’ di Battipaglia) mostreranno come utilizzare in cucina la “Zizzona di Battipaglia”. Infine Francesca Salerno, della casa vinicola Casa di Baal, mostrerà quali sono i migliori abbinamenti con il vino che esaltano il sapore inconfondibile della “Zizzona di Battipaglia”.

L’evento, curato da Donato Ciociola e Inteli Comunicazione sarà, moderato dal giornalista Luciano Pignataro e trasmesso in diretta da Radio Castelluccio.

L’Ufficio Stampa

Inteli Comunicazione: info@inteli.it – 0828-302142

Veniteci a trovare
il 27 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: