Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

dmitry sinkovsky e arianna art ensemble

Chiesa della Gancia Via Alloro 1, Palermo, Italia
Google+

https://www.facebook.com/events/470862799735366/Il 5 Giugno alle ore 21.15 nella splendida cornice della Chiesa della Gancia a Palermo si esibirà il violinista russo Dmitry Sinkovsky, vincitore dei più importanti concorsi internazionali di musica barocca, nell’ambito della Stagione Concertistica dell’Associazione MusicaMente . Definito da “Le Monde” virtuoso, raffinato, espressivo ed estroso, lo straordinario musicista , protagonista mondiale della musica barocca, propone un nuovo modo creativo e affascinante di interpretare questo repertorio , in grado di incantare il pubblico. Sinkovsky si esibirà a Palermo insieme all’ Arianna Art Ensemble . Fondato nel 2007 dal liutista Paolo Rigano e dalla clavicembalista Cinzia Guarino, l’Arianna Art Ensemble mira a promuovere la diffusione del repertorio vocale e strumentale di musica rinascimentale e barocca attraverso le proprie esecuzioni con strumenti d'epoca e la realizzazione del Festival internazionale di Musica Antica di Gratteri, giunto alla ottava edizione, e una Stagione Concertistica a Palermo, giunta alla terza edizione . Ha partecipato a rassegne musicali in Italia e all’estero, collaborando con artisti di fama internazionale .

Fedele alla scelta di promuovere i giovani talenti siciliani e dare loro la possibilità di lavorare fianco a fianco con i grandi protagonisti del panorama musicale internazionale, l’ensemble proporrà a fianco di Dmitry Sinkovsky l’originale interpretazione delle Quattro Stagioni di Vivaldi appena pubblicate dal maestro russo con l’etichetta francese Naive , e il concerto in Do min per fagotto,archi e b.c. di A. Vivaldi, eseguito dal giovane ma già affermato musicista siciliano Alessandro Nasello.

L’ensemble è formato Katarzyna Solecka , Raffaele Nicoletti Ewa Augustynowicz, Victoria Melik – Violini , Giorgio Chinnici – Viola Andrea Rigano – Violoncello Alessandro Nasello – Fagotto, Luca Ghidini – Contrabbasso, Cinzia Guarino – Clavicembalo, Paolo Rigano – Arciliuto.

. VIVALDI LE QUATTRO STAGIONI

CONCERTO IN C min PER FAGOTTO , ARCHI E B.C

Katarzyna Solecka , Raffaele Nicoletti

Victoria Melik , Ewa Augustynowicz- Violini

Giorgio Chinnici - Viola

Andrea Rigano - Violoncello

Alessandro Nasello - Fagotto

Luca Ghidini - Contrabbasso

Cinzia Guarino - Clavicembalo

Paolo Rigano - Arciliuto

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: