Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tondo & Ovale

Via Safforze 60, Belluno BL, Italia
Google+

AL VIA LA FESTA DEL RUGBY BELLUNO

Inizia nel fine settimana la festa di fine anno del Rugby Belluno, con l’edizione 2015 del TOUCH VILLE.

Quest’anno la festa inizia già il giovedì, con la cena sociale del mini rugby, in cui tutti i ragazzini delle Under 8/10/12 e 14 potranno riunirsi in allegria assieme ai loro allenatori, allo staff e alle famiglie. Per l’occasione i camerieri saranno i giocatori della prima squadra che ha militato nel Campionato di Serie C.

Si continua, poi, con la cena sociale dei più grandi (Under 16, Under 18 e prima squadra) nella serata di venerdì 22 maggio.

Sabato 23 ci sarà poi il clou della festa con il “Tondo & Ovale”, tradizionale appuntamento sportivo di fine annata a Villa Montalban, con il torneo di “rugby touch” e il torneo di green volley 3x3 misto.

Il torneo di rugby touch vedrà affrontarsi le squadre con 6 giocatori in campo, con massimo due tesserati, una donna e un bambino obbligatori. Sicuramente un modo alternativo per fare proselitismo. E’ proprio con i passati tornei di “touch” che hanno iniziato a calcare i campi da rugby alcuni dei componenti la prima squadra del Belluno. Quindi chiunque ha voglia di cimentarsi con la palla ovale, in un modo che non sia troppo violento, può passare a Villa Montalban alle 13:00 di sabato e sicuramente troverà una squadra che lo accolga, grande o piccino che sia.

Il torneo di green volley inizierà dalle 14:00, con la chiamata al desk giuria delle formazioni iscritte, e si protrarrà fino a sera, quando ci sarà la premiazione del touch e la serata musical/culinaria con “Paella Y Sangria” per tutti e la musica del DJ DAB (al secolo Luca Dal Bò, calciatore del Sois ma accomunato ai colori gialloblù da profonda amicizia).

Nella mattinata di domenica 24, poi, ci saranno ancora gironi di prequalifica che sfoceranno nelle fasi finali del pomeriggio, con le migliori 16 formazioni qualificate ad affrontarsi con scontri ad eliminazione diretta, per la vittoria.

Ovviamente ci saranno gadgets per tutti (t-shirt dell’evento e un simpatico tatuaggio rimovibile con il simbolo della Summer Volley Cup, il circuito volleistico estivo provinciale), chioschi riforniti di birra fresca e griglie all’opera per dare sollievo ai partecipanti all’evento.

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: