Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DEA trio - feat. Daniele Scannapieco

Piper Cafè, Via V Maggio, Montesarchio BN, Italia
Google+

La rassegna "AnimaSonora: sonorità jazz, bossavova e fusion" continua a diffondere le meravigliose note del jazz. Giovedì 28 maggio 2015 al Piper Cafè, storico locale di Montesarchio in via V Maggio salirà sul palco il Dea Trio del pianista Andrea Rea, giovane talentuoso del nuovo jazz italiano, con Elio Coppola alla batteria e Daniele Sorrentino al contrabbasso: il trio si esibirà magistralmente accompagnato da Daniele Scannapieco, uno dei sassofonisti più richiesti del panorama mondiale.

Le tre giovani perle del Dea Trio fanno della musica un’esperienza esaltante, un susseguirsi di note guizzanti, difatti sono fra le promesse più entusiasmanti del panorama jazzistico italiano; figura di spicco è l’artista Andrea Rea che unisce e concentra straordinariamente lirismo e senso melodico, nuance di classicità nel tocco e al contempo capacità di assorbire e metabolizzare i modelli tradizionali della cultura afroamericana. Ne risulta un campionario di peculiarità che lo rendono compositore ed artista originale e d’indiscutibile classe. Il tutto si fonderà con l’esperienza jazzistica di Daniele Scannapieco: la conoscenza della tradizione e del linguaggio moderno lo rendono musicista eclettico, capace di esprimere concetti musicali talvolta articolati e complessi in modo semplice e di grande comunicazione con gli ascoltatori. Sarà un incontro musicale imperdibile: quando è la musica a parlare, non resta che ascoltarla!

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:30 e si potrà assistere al live show seduti comodamente al tavolo, gustando una cena oppure sorseggiando un drink. Per prenotazione tavoli e informazioni sulle performance dal vivo si possono contattare i numeri 0824.832842 e 339.5445026.

Il prossimo happening musicale con la kermesse è per giovedì 4 giugno con il progetto “Sound of silence” del quartetto di Alessandro La Corte, accompagnato dal trombettista Giovanni Amato.

Veniteci a trovare
il 28 maggio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: