Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alla Feltrinelli una riunione dell’NCIS

Via S.Caterina a Chiaia 23, Napoli, Italia
Google+

Napoli, 9 giugno 2015 - Domani, mercoledì 10 giugno, alle 11,30 lo scrittore americano Michael H. Sedge trasformerà in agenti NCIS i giornalisti che parteciperanno alla conferenza stampa del suo libro, Sentinella della morte, alla libreria Feltrinelli di Napoli in via Santa Caterina a Chiaia, 23.

Attraverso una simulazione l’autore porterà direttamente i colleghi all’interno del military thriller che viene presentato in anteprima nazionale a Napoli. Michael H.Sedge, giornalista e scrittore americano ha iniziato la sua carriera quando, arruolato nella Marina statunitense nella sede NATO a Napoli, ha lavorato come corrispondente per l’area del Mediterraneo per l’Associated Press. La sua vita si è svolta come un film in cui ha interpretato numerosi ruoli: militare, giornalista, scrittore, fotografo, direttore marketing, archeologo, imprenditore.

Il suo quattordicesimo libro, in cui alla fantasia dello scrittore si unisce la sua esperienza di ex marine americano, racconta la storia di un terrorista internazionale e di un attacco all’umanità attraverso la diffusione del virus ebola e dell'azione difensiva degli agenti dell'NCIS.

Il romanzo è frutto di un lavoro a quattro mani con il collega americano Joel Jacobs, ex giornalista capo della Marina degli Stati Uniti. Michael Sedge ora vive a Napoli dove ha fondato l’agenzia Strawberry Media con il più grande archivio al mondo di foto militari, alcune delle quali saranno proiettate durante la conferenza stampa. Continua a girare il mondo per lavoro e si sposta di continuo in più continenti: Europa dove vive, America dove è nato, Africa dove lavora per il Governo americano alla base di Gibuti, sede di coordinamento dei droni (i velivoli senza piloti) con la prospettiva di aggiungere il Medio Oriente e collaborare alla costruzione del centro antiterrorismo nel Bahrain.

conferenza stampa di presentazione

in anteprima nazionale del libro

Sentinella della morte

"Death watch"

thriller di Michael Sedge (Ciesse edizioni)

Mercoledì 10 giugno 2015 - ore 11.30

Libreria La Feltrinelli Libri e Musica/Users/dianakuhne/Desktop/copertina small.jpg

via Santa Caterina a Chiaia, 23 – Napoli

- segue coffee break -

Informazioni

Autore: Michael H. Sedge/ Titolo: Sentinella della morte/ Editore: Ciesse/ Collana: Black&Yellow/Genere: military thriller/ Pagine: 304/ ISBN: 978-88-6660-154-8/ Euro: 18.00

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: