Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Paese a Sei Corde presenta: LIUTAI SUL LAGO

Via al Porto 3, San Maurizio D'opaglio NO, Italia
Google+

Il primo appuntamento dedicato alla sezione LIUTAI SUL LAGO vedrà protagoniste le chitarre di Maurizio Cuzzolin e l'arte di Giovanni Pelosi.

Maurizio Cuzzolin da Oderzo (TV) da anni crea Le Great Owl Guitars, modelli che si ispirano alla tradizione americana, con varianti nelle forme e nei particolari costruttivi. Questi formidabili strumenti nascono da una grande passione, da anni di studio dell’arte liutaria e dalla conoscenza dei materiali.

E a presentarle e interpretarle un ospite d'eccezione: Giovanni Pelosi, chitarrista romano fingerstyle. Già più volte ospite della rassegna, si può dire Pelosi ne sia stato il padrino con un memorabile concerto di apertura della seconda edizione (2006!). Il suo ritorno non può che far piacere a tutti gli appassionati che conoscono la sua attività non solo come ottimo musicista, ma anche come organizzatore del festival Ferentino Acustica dal sempre interessantissimo cartellone, e soprattutto per il suo impegno a tutto campo per la diffusione del verbo chitarristico in Italia.

In attesa del concerto sarà possibile cenare in loco con le specialità dell'Agriturismo Chiara di Madonna del Sasso (prenotazione obbligatoria entro le ore 21 del 12/6 ai recapiti de La Finestra sul Lago tel. 0322/96333 - 3284732653 - 3474683319).

In caso di maltempo il concerto si terrà alle 21 presso il Teatro degli Scalpellini di S. Maurizio d'Opaglio, in P.zza Marconi.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: