Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sposi In

piazza Principe Amedeo 7, Nichelino TO, Italia
Google+

Ritorna, più glamour e accattivante che mai l’expo pensata per accompagnare i futuri sposi nell’organizzazione del matrimonio. Il week end del 26 e 27 settembre si alza il sipario su Sposi In, la grande fiera del wedding ospitata nella sontuosa cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

L’ingresso sarà come sempre completamente gratuito, basta solo registrasi su www.sposiintorino.it, il sito dedicato ai futuri sposi con tantissime informazioni utili per organizzare una cerimonia da favola.

Sposi In si apre all’insegna delle novità. La più eclatante riguarda gli spazi e il numero degli espositori presenti: forte del successo delle precedenti esposizioni, accompagnate da un costante aumento di visitatori, la fiera aumenta ulteriormente la superficie espositiva. Per la prima volta viene aperto il cortile interno delle scuderie della Palazzina di Caccia: un’area affascinante dove, attraverso un percorso coperto, verranno collegate le diverse aree espositive.

Cresce anche il numero degli espositori: i futuri sposi troveranno i “professionisti del wedding”, tantissimi nomi di primo piano per organizzare al meglio il giorno del sì. Cambia anche l’orario di apertura: sabato 26 settembre Sposi In rimarrà aperta fino alle 22.30, per accogliere al meglio tutti i visitatori.

E non finisce qui: gli organizzatori hanno già preparato numerose sorprese per coccolare e far sentire unici i futuri sposi, con cadeaux e omaggi pensati apposta per loro.

Info: www.sposiintorino.it – Facebook Sposi In – Fiera Matrimonio Torino

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 settembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: