Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

tributo ai pink floyd

via luigi da porto 1, Montorso Vicentino VI, Italia
Google+

I Wit Matrix tra musiche dei Pink Floyd e leggende

L’11 luglio davanti alla magnifica scalinata della storica villa Palladiana “ Da Porto “ a Montorso Vicentino alle ore 21.30 sarà in scena uno spettacolare concerto con le musiche dei Pink Floyd interpretate dai Wit Matrix , in un percorso musicale fatto di quattro decenni di successi che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima nota.

Questa bellissima villa palladiana e’ famosa per essere stata nel 500 la residenza dello scrittore Luigi Da Porto , che nella quiete della sua dimora di campagna a Montorso , scrisse

la famosa novella di Giulietta e Romeo, che tanto colpì Shakespeare da ispirargli una delle sue migliori opere .

Perfetto il connubio tra Pink floyd e leggenda di una tra le più famose e rappresentate storie d’amore popolari di tutti i tempi come “Romeo e Giulietta “ .

Una serata dedicata alla musica , tra sogni , visioni e leggende ,che fanno di questo concerto un viaggio al centro della musica in uno scenario da favola .

I Wit Matrix, la storica Pink Floyd Tribute Band italiana porteranno sul palco uno spettacolo unico nel suo genere, dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd . Il ricreare certe particolari atmosfere ha permesso a questa tribute band italiana di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre che in tutta la nostra penisola anche all’estero con grande consenso di critica e di pubblico.

Nella serata saranno proposte tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “ the dark side of the moon “ “ the wall “ “wish you were here” “ division bell “e altri ancora .

I Wit Matrix famosi anche per le loro collaborazioni illustri,

recentemente hanno tenuto dei concerti memorabili dove hanno condiviso il palco con artisti internazionali come Durga McBroom la storica corista originale dei Pink Floyd e artisti nazionali come Dodi Battaglia il mitico chitarrista dei Pooh e Ricky Portera il chitarrista degli Stadio e Lucio Dalla , Sasha Torrisi ex Timoria e recentemente anche con il chitarrista Ricky Belloni

del “ Il Mito dei New Trolls “ .

I "Wit Matrix", formati da 11 elementi, affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Randy Albiero, a quella ritmica e steell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso , Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan percussioni e batteria , voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Sonia Elia .

Le melodie dei Pink Floyd hanno attraversato quattro decenni di storia della musica sintetizzando a pieno la continuità tra il mondo di oggi e quello passato in una continua emozione che unisce le generazioni di pubblico, perché loro assieme ai Beatles, sono la band che più resiste nel cuore dei milioni di fans in tutto il mondo , motivo per cui lo spettacolo è adatto a tutte le fasce d'età .

Veniteci a trovare
il 11 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: