Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Squarepusher Live

Via del Baiardo 28, Roma, Italia
Google+

Warehouse Roma in collaborazione con DNA Concerti sono lieti di annunciare l’esibizione in prima nazionale di Squarepusher. Scostante ed irregolare, imprevedibile e beffardo: fin dalla sua apparizione sulla scena musicale, ormai quasi vent'anni fa, Tom Jenkinson in arte Squarepusher è stato subito riconosciuto come una delle figure più geniali e folgoranti apparse sulle rotte della scena musicale contemporanea.

> Famoso per aver portato la drum’n’bass a livelli mai immaginati prima, fondendola tanto col jazz quanto con la follia colta alla Aphex Twin (con quest’ultimo divide anche l’etichetta di riferimento, la leggendaria Warp), Jenkinson non è solo un mago del campionatore ma anche uno dei più rispettati bassisti d’Europa, dotato di una tecnica esecutiva assolutamente fenomenale. Assai prolifico, negli anni ha inanellato album che sono vere e proprie pietre miliari: “Feed Me Weird Things” (1996), il leggendario “Hard Normal Daddy” (1997), “Go Plastic” (2001), “Ultravisitor” (2004), giusto per nominarne alcuni.

> Assai schivo nei rapporti coi media (senza che questo abbia in alcun modo penalizzato la fama e il culto di cui gode), seleziona molto rigidamente le sue apparizioni live. Vederlo dal vivo è quindi un autentico evento: un modo per essere catapultati in universo sonoro in cui si dilatano i confini della percezione, architetture ritmiche e armoniche che sembrano davvero provenire da un altro pianeta.

> Tra l'altro, gli ultimi anni lo vedono particolarmente ispirato e soprattutto particolarmente deciso ad esplorare i limiti più estremi, sia musicali che visuali: “Ufabulum” (2012) e ancora di più il recentissimo “Damogen Furies” (2015) raccontano infatti di un artista in stato di grazia, e per giunta sono progetti hanno dato vita a live set dove anche i visual giocano un ruolo fondamentale, tra astrazione digitale, suggestioni cibernetiche ed inquietudini. Il mondo di Squarepusher diventa così, dal vivo, un'esperienza ancora più forte e ferocemente vertiginosa.

> READ MORE:

> http://squarepusher.net

> https://www.facebook.com/squarepusher

> Informazioni al Pubblico:

> www.whrome.com

> www.dnaconcerti.com

https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti

> http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni

info@whrome.com

06 881 8763

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: