Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Resistance is Techno: Summer Opening (12 hour party)

Via deI Baiardo 26, Roma, Italia
Google+

La rassegna estiva di Resistance is Techno si apre con un appuntamento a dir poco spettacolare per intensità e qualità artistica proposta. Dodici ore ininterrotte di musica con i mostri sacri Ben Sims e DVS1, due delle voci più prestigiose della techno britannica e statunitense. Assieme a loro la giovane promessa pugliese Z.I.P.P.O e i resident deejays Asymptote, per una festa che andrà avanti dal tramonto all’alba.

BEN SIMS è universalmente riconosciuto come una vera e propria leggenda del panorama techno. Nell’arco della sua lunghissima e prolifica carriera, Ben Sims ha saputo ricoprire diversi ruoli: deejay, producer, label manager ottenendo così una profonda conoscenza della musica dance underground. I suoi set oscillando tra dinamiche dritte e groove densi di ritmicità funky, riescono sempre a entusiasmare e stupire chi lo ascolta, rendendolo tuttora uno dei deejay più richiesti nel settore.

DVS1 è uno dei personaggi più prominenti della scena techno degli Stati Uniti. Fin dalla metà degli anni ’90 ha infiammato i club americani con un repertorio ricco ed eterogeneo, dove filo conduttore tra le varie tracce non era tanto il genere musicale d’appartenenza quanto l’emozione. Questa visceralità traspare cristallina anche nelle sue produzioni; non a caso la prima uscita di DVS1 in Europa con la label di Ben Klock ha immediatamente trovato posto nelle charts di mostri sacri come James Ruskin, Luke Slater, Marcel Fengler, Ben Klock Kevin Saunderson e molti altri. Nuove uscite e remix in arrivo su etichette come Klockwork, Mote Evolver e Perc Trax.

Z.I.P.P.O: si sta confermando come uno dei produttori techno più promettenti in Italia. Il suo esordio con la label tedesca Figure e le successive pubblicazioni con Involve e Suburban Avenue, gli hanno aperto le porte per esibizioni di prestigio in Italia e in Europa. Grazie a numerose influenze musicali, Z.I.P.P.O ha creato un repertorio del tutto originale e molto maturo rispetto alla sua giovane età.

INFO ARTISTA:

http://www.djbensims.com/

http://www.hushsound.com/

https://www.facebook.com/zpakazippo

https://www.facebook.com/pages/ASYMPTOTE/

NFORMAZIONI:

06 881 8763/ 329 59 90 713

info.resistanceistechno@gmail.com

info@whrome.com

http://www.whrome.com/

https://www.facebook.com/resistance.istechno

https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti

Veniteci a trovare
dal 28 al 29 giugno 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: