Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Paese a Sei Corde presenta: LIUTAI SUL LAGO

Via al porto, 3 - Frazione Lagna - In caso di pioggia: Teatro degli Scalpellini, piazza Marconi, San Maurizio D'opaglio NO, Italia
Google+

Il 27 giugno saranno protagoniste le chitarre di Gf Guitars: Mauro Gaudenzi e Samuele Fabbri racconteranno la loro esperienza, la passione che li ha portati a diventare piccoli imprenditori artigiani e le loro creazioni: chitarre classiche, da flamenco, acustiche, baritone, tutte di altissima qualità.

Ma più che una presentazione sarà un dialogo con il pubblico, non una "lezione" ma uno scambio, un interessantissimo e franco confronto.

E per meglio comprendere la filosofia di GF Guitars, alle 21 Marco Di Meo & Roberto Gargamelli, nel loro concerto, ci condurranno in una sorta di "terra di mezzo" dove le diverse culture musicali dialogano e si intrecciano in un caleidoscopio sorprendente.

Prospettive musicali, ritmi ed emozioni si fondono senza mai perdere le proprie peculiarità, restando sempre riconoscibili, ma creando un ambito musicale poeticamente nuovo.

In attesa del concerto sarà possibile cenare in loco con le specialità dell'Agriturismo Chiara di Madonna del Sasso (prenotazione obbligatoria entro le ore 21 del 26/6 ai recapiti de La Finestra sul Lago tel. 0322/96333 - 3284732653 - 3474683319).

UN PAESE A SEI CORDE ha il sostegno di Compagnia di San Paolo (Bando Arti Sceniche), Fondazione CRT (Bando Note & Sipari), Fondazione CARIPLO e Fondazione Comunitaria del Novarese.

Con il patrocinio ed il contributo dei Comuni ospitanti.

Ore 17.00 incontro con il liutaio, 21.00 concerto - Ingresso gratuito

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2015

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: