Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dei Santi Anna e Gioacchino

Marina Grande, Sorrento NA, Italia
Google+

Irina Arozarena & Soul Series band - in concerto

Nata a L'Avana Cuba, il 7 gennaio 1972, a soli 4 anni comincia a cantare per la tv cubana nei programmi per bambini, a 10 anni entra nel conservatorio studiando il clarinetto, fino all'età di 18 anni, quando inizia la sua carriera di cantante e percussionista, che presto acquista fama in tutto il mondo (Canada, Messico, Germania, Olanda, Francia, Spagna).

In Italia, dal 1995, ha collaborato con il gruppo Vox Populi esibendosi in manifestazioni canore, quali "Festa del 1° Maggio a Roma in P.zza S. Giovanni", "Festival di Recanati", partecipando al 2° lavoro discografico "Esasperanza" (1998 CNI).Ha collaborato con il gruppo di musica popolare Rua Port'alba con cui ha inciso"Vient 'e mare " (1997 Il Manifesto).

Nel 1999, entra in collaborazione con il percussionista Tony Esposito, partecipando alle edizioni del "Festival della canzone italiana" 2000/2002, presso il Teatro del Cremlino a Mosca e a noti programmi televisivi (tutte le edizioni di I migliori anni, I fatti vostri, Alle Falde del Kilimangiaro ecc.), per poi iniziare tournée internazionali.

Intanto continua a rendere nota la sua professionalità in voce e percussione nelle tournèe di Ivana Spagna e Sandro Giacobbe.Interpreta le canzoni che hanno segnato la storia della musica napoletana, in un'atmosfera cubana, dal bolero al cha cha,.Nel marzo del 2010,diventa lead Voice di una band con repertorio cover internazionali, soul pop blues funk-rock, dal carattere marcato e di ampio respiro (Mina, Tina Turner, Joe Cocker, Areta Franklin, U2, Gary Moore, Santana ed altri grandi autori).In marzo prende piede la collaborazione artistica con il gruppo cover anni'80 Milk&Coffee.

On stage:

Irina Arozarena – Voce

Mauro Romiti – Chitarra

Enzo Tabacchiera – Batteria

Enzo Rocchi – Basso

Paolo Gatto – Tastiere

Silvio Selci – Voce

Info Concert:3282005169

Veniteci a trovare
il 27 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: