Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tutto il funk dei Capital Strokes dal vivo all’Elegance Cafè

Via Vittorio Veneto 83/87, Roma, Italia
Google+

Randy Roberts & The Capital Strokes sono una funk band italiana composta da dodici elementi e guidata dal cantante e performer Randy Roberts. Randy "the Reverend" Roberts, è sulla scena musicale dal 1992, nel 1997 sale sul palco del Festival di Sanremo, e nel tempo colleziona esperienze facendo da supporto a personaggi internazionali come Craig David e Phil Collins, oltre a molti nazionali. Collabora attualmente con Mogol alla realizzazione di diversi progetti discografici ed è stato conduttore di un programma televisivo per due anni. Con tanta, tantissima attività live in giro per il mondo, Randy è un artista cresciuto nella patria del funk, figlio del cantante Rocky Roberts, pioniere della cultura soul, R&B, in Italia, che lo ha introdotto alla musica sin dai primi anni di vita. Randy è un vero animale da palco, una macchina tutto groove e sudore che con la band di Roma The Capital Strokes si scatena in uno show imperdibile. I musicisti che compongono i Capital Strokes sono tutti professionisti altrettanto impegnati, e ognuno ha partecipato a tutti i più importanti jazz festival d'Italia, come Umbria Jazz, Tolfa Jazz e Atina Jazz. Con alle spalle lavoro in studio o dal vivo a supporto di artisti come Tony Momrelle di Incognito, Fabrizio Bosso, Natty Fred, Danilo Rea, Martha High, Marcello Rosa, Alex Britti, e molti altri ancora, i membri di The Capital Strokes possono essere considerati artigiani della loro arte che hanno sviluppato le qualità sul campo e sono ora pronti a ritagliarsi il loro spazio nella scena funk & soul contemporanea. Tutti gli occhi sono puntati su di loro mentre si preparano a lanciare il primo album, con pezzi originali composti da the Rev. Randy col contributo di Emiliano Pari (tastiera) e Jorma Gasperi (chitarra), che citano Parliament, Sly & The Family Stone, The Meters e Prince tra le loro influenze musicali. Con una potente sezione fiati che suona come se ogni elemento fosse una parte di un corpo unico, due voci femminili calde e sensuali a supporto di Randy e uno stile che rimanda alla vecchia scuola senza essere retrò, Randy Roberts & The Capital Strokes sono sicuramente una delle formazioni funk italiane più promettenti del momento.

Sul palco Randy Roberts (voce), Giuseppe D'ortona (batteria), Ippolito Pingitore (percussioni), Andrea Sabatino (basso), Emiliano Pari (tastiere), Jacopo Barbato (chitarra), Emanuele Gasperi (chitarra), Matteo Vagnarelli (trombone), Simone Alessandrini (sax), Daniele Manciocchi (sax), Arianna Alvisi (cori) e Anna Fondi (cori).

Sabato 11 luglio

Ore 23

Elegance Café

Via Vittorio Veneto 83/87 - Roma

Ingresso libero con consumazione minima Euro 10

Infoline 0642016745

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: