Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Treviso Antiquaria 2015

via Palestro 33, Treviso TV, Italia
Google+

Si terrà dal 19 al 27 settembre 2015 la XXI edizione di Treviso Antiquaria, Mostra Nazionale di Arte Antica, la più longeva del settore, che anche quest’anno si presenta ricca di novità, grazie a una sempre maggiore rappresentanza di antiquari e gallerie provenienti da tutta Italia che presenteranno una selezione di preziosi oggetti e arredi unici.

L’evento organizzato dall’Associazione Trevigiana Antiquari, che apre il calendario nazionale autunnale delle mostre di arte antica, si terrà nella splendida cornice di Ca’ dei Carraresi, palazzo gotico risalente al XIV secolo, Centro Convegni ed Esposizioni di Fondazione Cassamarca, oggi punto di riferimento nazionale per le grandi mostre d’arte.

Come sempre, protagoniste dell’evento saranno le opere d’arte selezionate per la loro preziosità e unicità da mercanti d’arte provenienti da tutta Italia: dipinti dal ‘500 ai primi del ‘900, ceramiche, tappeti e arazzi, gioielli e argenti, libri e stampe antiche, sculture, mobili e arredi saranno i testimoni di una ricchezza che, per la sua importanza, viene tramandata con cura di generazione in generazione.

L’Associazione, anche quest'anno guidata da Francesco Li Volsi, è da anni fortemente impegnata a sostegno della diffusione della cultura dell’arte antica soprattutto tra le giovani generazioni: “La mostra offrirà un percorso estremamente vario tra oggetti e arredi unici che vantano una provenienza importante: oggi, nel mondo dell’arredamento, i maggiori architetti e interior designer internazionali propongono come tendenza l’accostamento di oggetti unici d’antiquariato dalla grande personalità al design moderno. L’antiquariato si apre a nuove tendenze e suggestioni che vogliamo portare a Treviso nell’edizione 2015 di Treviso Antiquaria” ha commentato il Presidente.

Treviso Antiquaria nasce, infatti, con lo scopo di stimolare la crescita collezionistica e culturale degli appassionati d’arte e interior design di ogni età, suggerendo loro, grazie alla professionale e oggettiva competenza degli esperti antiquari con cui potranno entrare a diretto contatto durante la mostra, occasioni e pezzi unici da non perdere.

Info e news: www.trevisoantiquaria.it e www.facebook.com/trevisoantiquaria. La mostra, con ingresso libero, sarà aperta dal 13 al 21 settembre 2014 con i seguenti orari: feriali dalle 15.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00

Veniteci a trovare
dal 19 al 27 settembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: