Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pedaliamo a Celle e Poderia

c.so Umberto I, Celle di Bulgheria SA, Italia
Google+

Il 19 luglio sarà una giornata dedicata alla scoperta del territorio dei piccoli borghi cilentani attraverso la bicicletta, mezzo di locomozione ecologico per eccellenza.

Il percorso di 12 km, decisamente facile, sarà affrontato in tutta tranquillità da adulti e bambini che armati della loro fiammante bici partiranno dalla piazza principale del capoluogo fino a raggiungere le stradine poco trafficate alle falde del monte Bulgheria conosciuto da tutti come scrigno di biodiversità. Soste obbligate per un ristoro lungo il percorso saranno la fontana Jacolina e Poderia, per concludere con un arrivo in gruppo di nuovo in piazza Umberto I, dove ci sarà la consegna dei gadget, la premiazione finale e un momento gastronomico con un pasta-party per recuperare le energie spese durante il percorso.

"L'amministrazione comunale tramite i delegati allo Sport e al Turismo-spettacolo è felice di sostenere ed incentivare queste manifestazioni – ha detto il sindaco Marotta – Il nostro obiettivo è fare in modo che le iniziative come questa si moltiplichino nel nostro Comune e siano di esempio affinchè si punti ad una mobilità sostenibile, al benessere e alla scoperta del nostro territorio che ha tantissimo da raccontare e tanta storia da far conoscere. In particolare il percorso attentamente individuato dal Ciclo Team Cellese (organizzatore dell'evento n.d.r.) offre importanti spunti di riflessione ambientali e storico-culturali. Mi auspico di vedere quindi ai nastri di partenza tanti eco-ciclisti per vivere una piacevole giornata all'insegna dello sport e dell'ambiente".

Le iscrizioni sono gratuite e saranno accettate fino alla mattina della manifestazione anche se per motivi organizzativi e per accontentare tutti i partecipanti con gadget a ricordo della manifestazione è gradita l'adesione anticipata.

Veniteci a trovare
il 19 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: