Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FLASH MOB CENA IN BIANCO SARNO 2015

PIAZZA CINQUE MAGGIO, Sarno SA, Italia
Google+

Educazione, Etica, Estetica, Eleganza, Ecologia sono le cinque “E” ovvero le parole chiave del flash mob “Cena in Bianco Sarno 2015”.

Per il terzo anno consecutivo, organizzato dall’Associazione Culturale Tabik, domenica 19 luglio 2015 alle ore 20.15, Piazza Cinque Maggio a Sarno, si veste di bianco.

Come recita il format, ogni anno un luogo diverso, e questo si sposa appieno con l’idea dell’Associazione Tabik ovvero quella di riappropriarsi delle piazze facendole diventare luogo di incontro, confronto, e soprattutto del piacere dello stare insieme.

Una suggestiva cena collettiva all’aperto, sobria ed elegante, all’insegna del bianco. Tutti sono invitati a partecipare nel rispetto di poche semplici “regole”: ognuno porta da casa tavolo e sedie, tovaglia bianca in tessuto, cesto o borsa picnic con le vivande necessarie per la cena. Piatti in ceramica, posate, bicchieri di vetro, assolutamente niente platica.

Una tavola ben apparecchiata, semplice, carina, elegante. Tutti seduti, ordinatamente vicini. Un solo colore ad unire tutto e tutti, il bianco, sobrio e positivo, elegante e fotografico, un colore che mette in evidenza “il vero volto delle persone” Una cena da prepararsi e consumarsi come se si fosse a casa propria, tra amici, con la stessa accuratezza, senza lasciare nemmeno una briciola: all’ora stabilita tutto dovrà svanire come per incanto, gli ospiti sparecchieranno le loro tavole e, senza lasciare rifiuti, lasceranno la location in ordine come al loro arrivo.

L’idea di Cena in Bianco (Dîner en Blanc) nasce per la prima volta a Parigi nel 1988 da un’idea di François Pasquier e ripresa in tante città sia nazionali (Torino) che internazionali, ed è un flash mob dove i partecipanti possono essere invitati soltanto da un membro dell’organizzazione e sono informati solo poco tempo prima del luogo in cui si svolgerà la cena, solitamente uno degli spazi pubblici più belli della città.

La partecipazione è gratuita. Per chi fosse interessato può contattare il sito dell’associazione tabik (www.tabik.it) la pagina facebook “cena in bianco sarno” o ancora compilare il form di registrazione al seguente indirizzo http://www.tabik.it/modulo-iscrizione-cena/

Ed è grazie all’associazione culturale Tabik, che ancora una volta il territorio sarnese ricco di fascino e di bellezze diventa una cartolina proiettata sul mondo ed ancora una volta Tabik è sempre un’associazione portatrici di eventi emozionali.

Ufficio stampa

Gianfranco Lari

3388537689

Veniteci a trovare
il 19 luglio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: