Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DesignCircus

Piazza Mercanti 2, Milano, Italia
Google+

Dopo Design for Food, andato in scena lo scorso 27 e 28 giugno, DesignCircus presenta il secondo appuntamento in calendario durante Expo, parte del calendario Expo in Città. Il 10 e l’11 ottobre, le splendide sale di Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti, ospitano il quinto flash temporary dell’evento dedicato alla migliore autoproduzione italiana. Inserito nel calendario di Expo in Città, Green Design dà voce a una delle più forti tendenze del mondo del design, quella dell’ecosostenibilità. Designer e piccoli produttori - coordinati dal creativo Stefano Epis e dalla PR Laura Alberti - raccontano al pubblico la loro idea di design ecosostenibile. Lampade, piccoli e grandi oggetti d’arredo, giocattoli per i più piccini e accessori che paiono vere sculture realizzati con materiale di riciclo, riciclabile o naturale. In occasione di Green Design, DesignCircus si apre inoltre alla moda. Una speciale sezione è dedicata a fashion e jewel designer che, con tessuto, legno, carta e con materiali di riciclo, danno vita a gioielli, orologi, borse e accessori moda all’insegna della sostenibilità. Oggetti e creazioni esclusive da ammirare, da toccare con mano, da acquistare per sé, per la propria casa, per i propri cari. A supportare Green Design, Porcelanosa che, con il Porcelanosa Design Hub, è a fianco di DesignCircus dallo scorso aprile. Ancora una volta, obiettivo di DesignCircus è la realizzazione di un evento unico, che dia il giusto spazio a tutti quei designer che fanno dell’autoproduzione una nuova frontiera creativa. Un obiettivo perseguito anche on-line. Oltre all’originale catalogo/quaderno realizzato in collaborazione con il nostro consolidato partner Arbos, DesignCircus ha realizzato una App che dà a tutti i designer maggiore visibilità sul mercato globale. DesignCircus, che ancora una volta ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano, proseguirà anche l’impegno a favore di Panda Onlus, e dei suoi progetti a sostegno delle mamme e dei più piccoli.

Ventisette i designer selezionati per Green Design:

Alborno/Grilz, Altrosguardo, Marian Diana, Giovanni D'Oria, Riccardo d'Oria, Evgenia Elkind, Formaliz3d, Rezar Frasheri, Dante Giuliani, EcoDario, Ja-Te, Lamber-Furniture, LeD Luce e Design, Luca Bignardi, Roberto Maierotti, Magda Masano, Monica Mauro, Silvia Musumarra, Battistina Penazzo, Quaderni di Carattere, Ricreando, Laura Rovida, Lidia Sanna, TrikeGo, WeWood, Carmelo Zocco, Roberto Zuliani

www.designcircus.eu

CANALI SOCIAL:

Fb: design circus milano 2015

Instagram: designcircus_milano2015

Twitter: @designcircusM15

Tumblr: designcircusmilanoitalyword

Pinterest: @designcircusM15

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 ottobre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: