Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eva in minifoglia! ... che spettacolo! Ovvero: Adamo, vuoi uno spicchietto di mela?

Teatro Petrolini Via Rubattino 5, Roma, Italia
Google+

Sono su Facebook! Dopo tanti anni di incertezze finalmente mi sono convinto ed eccomi qua. Voi direte: a noi che ce frega?! … mbèh, importa a me!
Deciso a condividere, con tutti quelli che mi conoscono, l’ iniziativa che ho preso tanti anni fa e cioè di portare in scena tra una scrittura e l’ altra, un mio spettacolo, attingendo da quel materiale che considero oro e che ho avuto in eredità da mio padre Franco Doria ( nome d’ arte ), attore e autore prolifico di quel genere di spettacolo che ormai non esiste più che è il Varietà, l’ Avanspettacolo.
Le aspettative non si sono rese vane ed il successo degli spettacoli che ho messo in scena negli ultimi anni mi hanno reso felice e soddisfatto della scelta fatta.
Così dopo, “ VARIETANDO ” e “ FISCHI per FIASCHI …. Ovvero: calze a rete e tacchi a spillo!” e “ E’ TUTTO FEMMINA …. O QUASI! ” per citarne solo alcuni, quest’ anno debutterà lo spettacolo: “ EVA IN MINIFOGLIA! …. CHE SPETTACOLO! Ovvero: Adamo, vuoi uno spicchietto di mela? ”.

SI TRATTA DI UNO SPETTACOLO DIVERTENTE E IN GRADO DI COINVOLGERE OGNI TIPO DI PUBBLICO CON SKETCHES, ZIBALDONI MUSICALI, BALLI, MACCHIETTE, SPOGLIARELLI, SATIRA, SIPARIETTI TIPICI DEL VARIETA’ E DELL’ ODIERNO CABARET. UN MODO DI FARE SPETTACOLO CHE SOLTANTO QUALCHE GENERAZIONE FA HA CONOSCIUTO, CONVINTI PIU’ CHE MAI CHE IL PUBBLICO ATTUALE NE VOGLIA RIASSAPORARE IL GUSTO. “ EVA IN MINIFOGLIA! … CHE SPETTACOLO! ” DIVENTA QUINDI UNA PAZZA E SCANZONATA CARRELLATA DI ESIBIZIONI COMICHE CHE SCAVANO NEL MONDO DEI PIU’ GROTTESCHI PARADOSSI, DEI PIU’ GOFFI MALINTESI E DEI PIU’ IMPREVEDIBILI QUI PRO QUO. IL TUTTO VIENE ALLEGRAMENTE SERVITO ALLO SPETTATORE ATTRAVERSO L’ ESORCIZZANTE MECCANISMO DEL RIDIAMOCI SOPRA E CON I MODI E I TEMPI DEL PIU’ PURO SPETTACOLO D’ EVASIONE.

Grazie al M° Paolo Gatti, direttore del Teatro Petrolini, nonché grande musicista e amico, ho avuto la possibilità di avere in questi anni uno spazio nel cartellone del suo teatro.
Grazie a tutti gli artisti che hanno collaborato con me.
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte.
Grazie agli artisti e a tutti i collaboratori che seguitano a lavorare con me.
Grazie ad una new entry: si, perchè quest’anno lo spettacolo porta la firma oltre a quella di mio padre Franco Zevola, di un bravo e affermato autore: Claudio Natili.
Grazie ai costumi di un grande stilista dell’ alta moda: Mauro Gala.
Grazie e … in bocca al lupo! ….. agli attori che quest’ anno mi saranno affianco.
Grazie al pubblico e alla critica che hanno fatto si che io ci credessi sempre di più.
Grazie, insomma a tutti coloro che hanno creduto e soprattutto a quelli che hanno continuato a credere in questo progetto: quello di far rivivere un genere di spettacolo creduto morto ma dal quale tutti seguitano ad attingere senza avere il coraggio di dire: io faccio il Varietà!

Vi aspetto al Teatro Petrolini dal 4 al 16 Marzo.
Evviva le ……. luci del varietà! ….
Tommaso Zevola

Veniteci a trovare
dal 4 al 16 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: