Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ushas + Kerosene Live @Snake Cocktail Bar

Snake Bar Terni TR, Italia
Google+

USHAS Rock Band:

Gli USHAS sono una rock band di Roma fondata dal chitarrista Filippo Lunardo durante la seconda metà degli anni '90.
La formazione attuale comprende, oltre al fondatore e autore di musiche e testi Filippo Lunardo, Giorgio Lorito alla voce, Guido Prandi al basso e Giorgio Ottaviani alla batteria.
Il nome Ushas (pronuncia: "uscias") è quello della dea dell'aurora dell'antica tradizione religiosa indiana dei Veda, figlia del Cielo e del Signore della Luce, in essa i sensi non percepiscono limiti netti ed è lei che eleva a coscienza tutte le creature.
Il gruppo ha all'attivo numerosissime esperienze live, con concerti memorabili in luoghi importanti quali ad esempio il RockVillage, la Casa del Jazz e il Jailbreak, aperture a grandi artisti come gli Iron Butterfly, Pino Scotto o Maurizio Solieri.
Nel 2010 ha vinto il contest per band emergenti Rockin'dipendente a Rieti.
Nel luglio 2013 ha partecipato al Festival del Litfiba Channel, la web radio ufficiale dei Litfiba.
“La strada scorre solitaria, motociclette ed un walzer di cilindri, guardando sempre verso il sacro Tibet. Verso Est…” così inizia il viaggio degli Ushas, un viaggio che li ha portati a firmare un contratto con la AGOGE RECORDS, ed ora la band ha ultimato la realizzazione del loro album di inediti il cui titolo è “VERSO EST”, uscito il 30 settembre 2013.
Il lavoro nella sua quintessenza esprime il loro amore per il viaggio, per l’arte, per la filosofia buddhista indo-tibetana e per la letteratura beat americana attraverso il suono di un rock potente e senza tempo. Tutti i motori sono accesi e diretti dunque “Verso Est” e il primo singolo estratto "IO NON SONO QUI" è uscito il 20 luglio 2013, mentre il secondo singolo "SHRI HERUKA" è uscito il 13 settembre 2013.
Gli Ushas hanno presentato ufficialmente il nuovo album "VERSO EST" (produzione esecutiva: Agoge Records; registrato, mixato e masterizzato al Wolf Recording Studio; produzione artistica: Gianmarco Bellumori) durante il Release Party al Jailbreak Live Club di Roma il 5 ottobre 2013, serata che si è rivelata un vero successo, con grande partecipazione di pubblico.
Il cd VERSO EST è distribuito a livello mondiale e avrà la copertura del mercato italiano a cura di Masterpiece Distribution, oltre ad essere presente nei principali Digital Store.


KROSENE:

Progetto nato nel 2006, grazie ad un primo demo autoprodotto colleziona numerose date live nella zona, affermandosi subito come una delle nuove band più interessanti del circuito alternative metal italiano. L'attenzione dei media arriva con il primo album, “Kerosene”, registrato ai Lightless Studios di Terni, uscito nel 2008 per la New LM Records e distribuito in Italia ed il resto d'Europa da Masterpiece Distribution. I brani sono un pugno allo stomaco, potenti e dinamici allo stesso tempo, confezionati con ritornelli melodici ed una cura particolare del sound.
La formazione attuale si stabilizza proprio poco dopo l'uscita del primo album, con l'ingresso al basso di Marco “Billy” Vitantoni. L'album ottiene ottimi riscontri di pubblico e di critica, consentendo alla band di calcare molti palchi in Italia. I concerti dei Kerosene vengono apprezzati per l'ottimo mix di esperienza, coinvolgimento ed attenzione al groove.
Nel 2010 nasce la collaborazione con la Alkemist Fanatix Europe di Carlo Bellotti per quanto riguarda management, promotion e booking. Da questa collaborazione nasce la produzione del nuovo album, “Face The Real”, registrato ai Real Sound Studio di Parma e masterizzato negli USA da Jamal Ruhe del West West Side Studio, in uscita il 30 Settembre 2011 per Lost Sound Records, distribuzione Self. Nel Luglio 2011 entra a far parte della band in pianta stabile Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi, batterista di grande impatto, conosciuto per la militanza in importanti band metal italiane (Subliminal Crusher, Hyades).

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: