INTERNATIONAL TALENT
presents
15.03.2014
lineup
DAVE CLARKE (White Noise, UK)
DJ RUSH (Kne Deep, USA)
ROBERTO CAPUANO (Drumcode, Analytic Trail, ITA)
METROPOLIS
Via S. Maria A Cubito, 12 - Ischitella (Na)
Uscita Tangenziale Di Napoli Litorale Domitio, Proseguire Per Ischitella
promoted by
International Talent | www.internationaltalent.it
booking by
BeatSide | www.beatside.net
supported by
Different Grooves | www.differentgrooves.com
SDN | www.sdnservice.it
sponsored by
Socap | socap.com
PREVENDITE 25€ DISPONIBILI ENTRO 12 MARZO
VIAGGIO IN BUS DA ROMA + PREVENDITA 55€
Info e prenotazioni
Ph ☎ +393203344093 (wind-whatsapp)
E-mail ✉ jokereventi@yahoo.it - giopas89@live.it
Ph ☎ 3271918238 anche whatsapp si mo ne sc
***********************************************
Ne sono passate di ore davanti all’amato pubblico, di ore di lavoro per produrre i rinomati eventi, di ore ad ascoltare la musica dei beniamini di mille serate, ed ancora una volta una stagione invernale volge al termine. Le vibrazioni del nostro sedicesimo anniversario riecheggiano ancora forte dalle pareti del Metropolis, ma ancora una volta International Talent prosegue nel suo viaggio musicale, e porta, anzi riporta a casa tre artisti di pura fede techno. Il 15 marzo, sarà vera storia del genere, passato, presente e futuro si alterneranno in consolle, garantendo come sempre qualità e quantità musicale, una produzione ai massimi livelli di servizio e la professionalità consolidatissima di tutto il team International Talent.
Atterra il Barone, padrone indiscusso delle note techno in terra partenopea: quando arriva Dave Clarke, l’attacco è massiccio – il Clarke Attack è ben cristallino in tutti gli appassionati del genere.
Altra figura semi mitologica per questa serata che chiuderà la stagione invernale, è DJ Rush. Artisti e one man show se ce ne è uno, il coloured ha riallineato ormai da qualche tempo le sue sonorità ad una matrice sempre dritta ed accattivante, ma contenuta nei suoi bpm, con la classe nella selezione musicale e nell’intrattenimento ed interazione con il suo pubblico che solo The Major sa dare.
Dulcis in fundo, Roberto Capuano, giovane ex promessa, oggi artista affermato che è cresciuto assieme alla scuderia International Talent in questi anni, entrando a far parte di quella cerchia di eletti partenopei che fanno riverberare in tutto il pianeta la qualità, l’unicità e la familiarità della scuola elettronica made in Napoli.
La ciliegina sulla torta, ancora una volta una chicca di International Talent ai suoi fedelissimo, una chiusura col botta per una stagione coi fiocchi, aspettando la primavera che come sempre vedrà la squadra più amata dai napoletani e non, riabbracciare le rive del Volturno.
Save the date: 15 marzo ’14, si balla al Metropolis con International Talent!