Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

22|03 Disorder & Epiphany C. present: NEW ORDER w/PHINX @ YOURBAN MusicLab

Yourban Associazione Culturale Via 51° Stormo 3, Thiene VI, Italia
Google+

Sono passati quasi due mesi dall'ultima serata ▲NEW ORDER▼ ma chi c'era non può aver dimenticato: Disorder ed Epiphany Collective ritornano in pista e vi portano un altra line up tutta da gustare.

Allo Yourban Associazione Culturale arrivano infatti i PHINX una delle band indie rock più apprezzate in Italia e non solo. Ad aprire la serata i live di Wonna C e dei torinesi Dropp, tutti da scoprire.
E non si balla? Non vi preoccupate, l'aftershow è sempre di quelli potenti: ai piatti c'è il gradito ritorno del veterano Dj Maick accompagnato dai rookie Giacomo Panni (resident HUND underground music movement) e M. Razinski.

E questa volta anche l'art corner, in collaborazione con FEATURING, vi presenta una situazione decisamente innovativa: il fotografo emergente Andrea Torresan allestirà un set a tema all'interno del quale i presenti si potranno fare immortalare... Per capire di cosa si tratta andate a vedere un po' dei suoi lavori qui: http://andreatorresan.tumblr.com/

Ricordiamo che fiino alle ore 22.30 l'ingresso è a prezzo ridotto.

✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

☾ LIVE ☽

- PHINX

- DROPP

- WONNA C

♜ DJ SET ♜

- MAICK

- GIACOMO PANNI

- M.RAZINSKI

ART CORNER

- ANDREA TORRESAN


✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

INFO:

VENUE: c/O Yourban Music Lab, Via 51° Stormo 3, Thiene (Vi)

ENTRANCE: $6 ($5 entro le 22.30)
Entrata in lista $6 con consumazione!

REGISTRATI IN LISTA: http://goo.gl/6fqXRx

* Ingresso riservato ai soci arci *

TIME: FROM 21.00 TO 04.00

▼ PLEASE USE THE DANCEFLOOR▼


EVENTO SUPPORTATO DA:

-INTERCITY VICENZA (https://www.facebook.com/intercity.vicenza?fref=ts)

-FROM DISCO TO DISCO (https://www.facebook.com/pages/From-Disco-to-Disco/192671507439425?fref=ts)

-SPIT (https://www.facebook.com/goldeventsbooking)

-TRASH DANCE (https://www.facebook.com/trashdancepage?fref=ts)

✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

BIO:

▼ PHINX ▼

Il progetto Phinx nasce nel 2007 ed è formato da Francesco Fabris (produzione, voce, sintetizzatori, chitarra, piano), Daniele Fabris (sintetizzatori, sequencers), Pietro Secco (basso, sintetizzatori) e Alberto Paolini (batteria, percussioni).
Nel primo anno di vita pubblicano “Bunker” una demo di 7 brani, che prende il nome dalla sala prove da sempre usata anche per registrare i propri lavori.
Nel 2010 pubblicano "Login" edito dalla Irma Records di Bologna. Con l'esordio discografico i Phinx continuano la propria attività principale, da sempre legata al live, con più di 100 concerti all'attivo in tutta Italia e all'estero, suonando in importanti club e festival con artisti come Kap Bambino, A Place to Bury Strangers, Beady Eye, Alex Metric, Congorock, Roy Paci & Aretuska, Mgz, Motel Connection, Ministri, Verdena.

Dopo un anno e mezzo di tour promozionale di "Login" si chiudono sei mesi nel proprio studio per produrre un nuovo e diversissimo lavoro intitolato "Hòltzar".
“Hòltzar”, parola provieniente dalla lingua cimbra (tronchi/alberi), viene ideato in una baita in montagna per poi essere prodotto, registrato e mixato nell loro project studio. E’ un lavoro minuziosamente studiato che si avvale di un’elettronica intrisa di elementi concreti, strumenti acutici orientali e occidentali. Diverse sono le collaborazioni con Ekat Bork, Bologna Violenta, Reanimation Squad, Martino Cuman e Spano.

“Hòltzar” viene pubblicato nell’aprile 2013 e riceve subito entusiastiche recensione da parte della critica, dando via ad una serie di live che portano la band a suonare in tutta Italia e in Europa con concerti in Germania, Olanda, Slovacchia e Repubblica Ceca.

▼ DROPP ▼

I Dropp vengono da Torino, sono voci, sintetizzatori, computer e batteria, due in studio e quattro live.
Nell'Ottobre 2011 esce il loro primo Ep “432 Atmosfere” seguito da una collaborazione con Astoria & Hannibal Store per il Vinyl Ep “We Are Torino” insieme a Thelicious feat. IOKOI.
Nel Dicembre 2012 esce il loro secondo lavoro “IIII” con un concerto A/V insieme a Post:Cltr e, dopo aver suonato in apertura a Gold Panda, Breton ed Ellen Allien, in Marzo rilasciano “IIII RMX” a cui partecipano produttori come Capibara (White Forest Records), Tomat (Niagara), Plato (Post:Cltr), Nepantla e Indianizer.
Nasce da qui la collaborazione con l'etichetta romana White Forest Records per la quale è uscito il primo Ottobre 2013 “New Paris “ Ep, lavoro anticipato dal singolo Kepler in Video Première su Noisey, Vice.

▼ WONNA C▼

https://www.facebook.com/pages/Wonna-C
https://soundcloud.com/andrea-zanrosso

▼ DJ MAICK ▼

L'esordio nel 1995 come dj "autodidatta" con atrezzature di fortuna, iniziando già con il genere hip-hop americano.
Dopo svariate esibizioni in piccoli locali e feste private approda alla discoteca "Nord-Est" di Caldogno (VI) affiancato a Dj Lele, con frequenti sessions, accomunando hip-hop, funk e r&b.
E' una formula che gli permette di avviarsi ad un target decisamente più alto, avvicinandosi a Dj Ciso lavorando nella discoteca "Palladium" di Torri Di Quartesolo (VI).
Dopo varie jam effettuate anche al di fuori del Veneto (Bologna, Milano, Verona, Torino) collaborando con personaggi affermati quali:
Dj Villari, Gente Guasta, Fritz The Cat, Dj Skizo e Alien Army, Uomini Di Mare, Dj Zeta nel 2000 (senza tralasciare l'hip-hop) inizia una contaminazione musicale nell'ambito "crossover, nu-metal" introducendosi come dj in band quali:
"74 Noisy Quartet" (hard groove) da Vicenza
"Kill Greenhorn" (nu-metal) da Vicenza
"Folder" (crossover) da Bologna
Proprio con i Folder incide un cd nel 2005, distribuito tra l'altro in Giappone con risultati ottimi, e di conseguenza gli permette di girare in lungo e largo l'Italia con qualche trasferta in Austria e Inghilterra.
Chiusa la parantesi con i Folder prosegue le sue esibizioni spaziando sempre tra l'hip-hop e r&b, sconfinando nell'electro, dubstep, moombathon, trap...

▼ GIACOMO PANNI ▼

Giacomo (alias Jaghy) è un vero appassionato di musica, di tutta la musica. E' affascinato dal vinile, da quei pezzi di storia, da quei quadri ben studiati. A 13 anni acquista i due primi LP e da quel momento non si ferma più: "Jazz Samba" di Stan Getz e "Magical Mistery Tour" dei Beatles.
Conosce a fondo il mondo dell'elettronica solo verso i 14 anni, quando comincia a frequentare le discoteche. Affascinato e desideroso di esprimere anche lui la sua "selecta" al pubblico a 15 anni comincia ad esercitarsi con i giradischi del padre (anche lui dj negli anni 70) e suona alle feste studentesche. Dopo anni di continua ricerca musicale e culturale degli artisti a lui preferiti, a 20 anni entra a far parte del roster HUND (Underground Music Movement) dove tutt'ora è dj resident; grazie a questo nuovo progetto, frutto del lavoro di ragazzi giovani e intraprendenti, ha la possibilità di esibirsi aprendo serate ad artisti del calibro di Marco Carola, Davide Squillace, Nina Kraviz, Carl Craig, Yaya, Hector e Martin Buttrich.
Il suo prossimo step dichiarato consiste nel cominciare a pubblicare tracce autoprodotte con il suo stile, mettendoci la stessa passione che esprime nei suoi calorosi dj set e cercando di definirsi nel mondo della Techno.

https://soundcloud.com/giacomopanni
https://www.facebook.com/pannidj

▼ M. RAZINSKI ▼

Aleksandar Kandzerski alias "Razinski" began to perform for the first time in CSA Arcadia, a place near Schio, with which not he has lost contact.
He collaborates with his friend Simone Dal Pozzolo, for some after show in various places.
Lately it has called from an group of event organizers called New Order, with which not he performed in various after show. His kind of music change a little depending on the show , but usually prefers the sounds of Dubstep and Techno.

https://soundcloud.com/m-razinski
www.facebook.com/M.Razinski

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: