Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Estateatro a Ottana

Ottana NU, Italia
Google+

Domenica 2 Agosto, per la rassegna EstaTEatro, alle ore 21 presso l’Anfiteatro Andrea Parodi a Ottana, la Compagnia La Maschera, per la regia di Enzo Parodo, presenta DONNE AL BIVIO DI OTTANA!, uno spettacolo di grande comicità, una performance teatrale tra commedia musicale e cabaret, che vede protagoniste tre donne (una camionista, una cameriera quasi cieca e una bigotta tutta casa e chiesa), che si ritrovano casualmente ad un bivio stradale che sarà il luogo dei loro scoppiettanti dialoghi. La camionista, Lucia Carroabuoi, è costretta, da un guasto al suo mezzo, a fermarsi al bivio. E’ contrariata per il guasto ma anche perché è stata “mollata” dal suo fidanzato e per questo motivo ha deciso di fare una vita da “single”. Arriva poi la signorina Maddy Pibisia, cameriera ipovedente, che manifesta diversi acciacchi fisici e si lamenta del suo medico di base. Infine sopraggiunge la signorina Lisetta Fragu, presidentessa della Supplica di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso. Tra le tre signorine nasce un’amicizia cementata dalla loro condizione di “Single”, in un incontro che sarà occasione per mettere in luce caratteri molto diversi tra di loro. Spettacolo tutto al femminile, esilarante e comico, condito da otto parodie canore che danno un tocco di leggerezza e brillantezza.

Organizzano I Barbariciridicoli, con il contributo di Comune di Ottana, Regione Sardegna e Fondazione Banco di Sardegna. Per info: www.barbariciridicoli.it 393.9013607

Veniteci a trovare
il 2 agosto 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: