Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

- VIRGOLA ZERO UNO presenta GOAWAY - SOUNDS FROM THE LAKE

Lago di Caccamo Caccamo Sul Lago MC, Italia
Google+

Prima di ripartire sulle onde del Virgola zerouno stiamo organizzando una serie di grandi eventi aspettando che arrivi la bella stagione !

MIKEL - PARVATI REC / BELIEVE

NIKO - GOAPROJECT

SEK - OVERTRAX TRIBE

ETEREA - GOAPROJECT

FABRI - M.M.H.REC

DIEGO - GOAPROJECT

LETY - BELIEVE

RANDOM - XUNAMI



FLUO DECORATION BY GOAPROJECT

ENTRY 5 EURO


Location vicino al lago di Caccamo ( mc )

Il Lago di Caccamo, o di Borgiano, si trova nel territorio del Comune di Serrapetrona nel maceratese. Creato nel 1954 dallo sbarramento del fiume Chienti per produrre energia elettrica, si può ammirare percorrendo la superstrada che da Civitanova Marche porta a Camerino, quando, uscendo dal una galleria ve lo ritroverete proprio alla vostra sinistra. Le attività che si possono svolgere sul Lago sono molteplici: la pesca, il canottaggio, per i più temerari anche il bagno ma soprattutto il campeggio e i godibilissimi barbecue. Si perché sulla riva opposta alla superstrada si trova uno dei ristoranti storici del luogo che non potete assolutamente perdervi. Il Lago di Caccamo è interessante anche perché ogni domenica (dalle ore 8,00 alle ore 20,00) si tiene infatti un mercato, dove è possibile acquistare merci di varia natura, tra cui anche i prodotti tipici locali, che richiama visitatori da tutta la provincia maceratese e non solo. Sulla riva del lago, trovate di tutto: ristorante (grigliate, salumi e formaggi), uno spazio per giocare a bocce, una pista con le macchinine per i più piccoli, bigliardini e giochi vari, una spiaggetta per prendere il sole e tanti tavoli all’aperto. Insomma tutto quello di cui si può avere bisogno per trascorrere una bella giornata. E se infine volete anche soggiornare, in zona troverete diversi agriturismi vicini al Lago di Caccamo, in cui potrete rilassarvi e gustare la buona cucina.

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: