Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Holi Festival of Colours Roma2014

Ippodromo delle Capannelle Via Appia Nuova, 1255, Roma, Italia
Google+

Holi Festival of Colours Roma2014: location unica per il primo Holi Festival Of Colours Roma. Sarà coloratissimo con più colori e una grande line-up. Diamo a questa indimenticabile estate ed esperienza un tocco di Woodstock. IPPODROMO DELLE CAPANNELLE! 

BIGLIETTI: La prevendita inizierà in primavera.

LINE UP 2014:

★ Rimanete sintonizzati per sapere tutto sugli artisti internazionali e non – un ampia proposta musicale, un grandioso show, concerti, dj, eventi live e numerosi artisti indiani. Ulteriori informazioni a breve.

Il 2012 è stato il primo anno a vedere volare nell'aria le polveri colorate. Abbiamo portato l'Holi Festival Of Colours in Germania. Volete sapere come tutto è iniziato? Guardate sul nostro sito per vedere cosa è stato l'Holi Festival negli ultimi due anni – sarete spinti a farne assolutamente parte – garantito! Www.holifestival.com/it

L’Holi Festival Of Colours ha letteralmente ipnotizzato le persone a Berlino, Dresda, Hannover e Monaco nel 2012. Un sentimento, mai visto prima, di collettività, unità ed euforia in tutta la Germania espresso con una nuvola colorata nell’estate 2012.

Tutto inizia il 29 luglio 2012: A Berlino circa 3500 persone si radunano per celebrare il primo Holi Festival Of Colours in Europa, creando un’atmosfera incredibile e trascorrendo una giornata memorabile.
Il gruppo su facebook inizia a crescere, così come l’interesse dei media, che hanno portato lo spirito del Festival in tutta la nazione. Berlino non poteva che essere solo l’inizio.

Ed infatti ancora più persone hanno partecipato agli eventi di Dresda, Hannover e Monaco il 26 Agosto, 1 e 9 Settembre. Gli eventi, con più di 11000 partecipanti divennero sold out in brevissimo tempo.

” E’ meraviglioso…”

E così l’Holi Festival Of Colours divenne parte integrante della scena e la base per questi colorati festival in Germania ed Europa.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: